Buonasera! Vi presento i miei nuovi acquisti! Vorrei sapere come si chiama la pianta con le foglioline verdi e margine bianco. Mia mamma l'ha in un vaso nel bar da anni e stamattina l'ho vista al mercato e non ho resistito! Ha un portamento ricadente e la ragazza del mercato mi ha detto di tenerla in casa oppure fuori all'ombra,però vorrei saperne il nome per cercare più info.
Le altre 2 piantine dovrebbero essere delle delosperma sphalmanthoides e vi vorrei chiedere un consiglio. Alcuni vicino di casa ho visto che le hanno messe in piena terra nascoste tra le siepi e le ho viste sbucare dai loro muretti. Ora, vorrei metterle anche io in piena terra... dite che resisteranno davvero agli inverni della pianura padana? E poi nel caso dovrei metterle in pieno sole o in ombra?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Le altre 2 piantine dovrebbero essere delle delosperma sphalmanthoides e vi vorrei chiedere un consiglio. Alcuni vicino di casa ho visto che le hanno messe in piena terra nascoste tra le siepi e le ho viste sbucare dai loro muretti. Ora, vorrei metterle anche io in piena terra... dite che resisteranno davvero agli inverni della pianura padana? E poi nel caso dovrei metterle in pieno sole o in ombra?
Grazie a chi mi vorrà rispondere