• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei tanto una Plumeria!!!!

laucec

Aspirante Giardinauta
La scorsa settimana ho visitato dei giardini meravigliosi vicino a Merano e appena entrata ecco che subito mi si presenta 'sto splendore

IMGP0118.jpg

Uff... adesso ne vorrei una anch'io solo che sinceramente non ne ho mai viste nei comuni garden center della mia zona....

Come posso fare?

Adesso la voglio!!!!!

laucec

Aspirante Giardinauta
Grazie mille marco48 e buffalo66!!!!

...ma quindi è quasi impossibile trovarle in giro...
...si trovano quasi esclusivamente su negozi on line...??

M

marco48

Guest
Grazie mille marco48 e buffalo66!!!!

...ma quindi è quasi impossibile trovarle in giro...
...si trovano quasi esclusivamente su negozi on line...??

Sono piante tropicali, quì in Sicilia si trovano in quasi tutti i vivai, ma al nord solo in vivai specializzati. Torre è un grosso vivaio a Milazzo in provincia di Messina ed è specializzato per tutte le tropicali, sò di persone che vengono apposta da tutte le parti d'Italia per acquistare.

P

Piera1

Guest
Grazie Buffalo, avevo il link fra i preferiti ma poi non esisteva più, probabilmente ha cambiato indirizzo, adesso grazie a te l'ho ritrovato.
Marco, hai indirizzo on-line di questo vivaio? Da Palermo potrei fare una visitina.

M

marco48

Guest
Grazie Buffalo, avevo il link fra i preferiti ma poi non esisteva più, probabilmente ha cambiato indirizzo, adesso grazie a te l'ho ritrovato.
Marco, hai indirizzo on-line di questo vivaio? Da Palermo potrei fare una visitina.

Vai su Google e cerca vivai Torre, se decidi di andarci (te lo consiglio) posso indicarti la strada perchè è fuori Milazzo.
P.S. portati un paio di manette, ti serviranno per non spendere troppo.:D :D :lol: :lol:

Alto