• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei ringraziare

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sono tornata a casa stasera dopo tre settimane e durante le vacanze non ho avuto tante possibilità di potermi collegare al forum. Apprendo dunque solo ora di aver vinto l'ottava maglietta (così soddisfo anche la curiosità di chi si chiedeva quante magliette avessi vinto:D) con il concorso sulle rose rampicanti. Purtroppo il 3d è già chiuso e non ho potuto ringraziare di la tutti quelli che hanno votato la mia rosa che, per inciso, è una Gertrude Jekill coltivata in vaso. Data la "notorietà" del mio terrazzo ho dovuto lavorare molto di "tagli e cuci" per impedire che si potesse riconoscere, sacrificando anche la bellezza della pianta che ora vi mostro nella sua interezza:



Ne approfitto anche per fare i complimenti a rocco.co per la sua pianta e per l'ambientazione, per la qualità della foto la rimando ...a settembre:D
Grazie ad Erika per gli sforzi che ha fatto per portare in fondo questo concorso ed una tiratina d'orecchie anche da parte mia agli amici rodofili che hanno brillato per l'assenza:crazy:
 

Alex81

Master Florello
contro di me avresti perso alla stragrande :ciglione: ma visto che me stai simpa è andata meglio cosi! :D

PS hai contato anche quella che mi hai regalato nelle tue 8 vittorie :v

PPS quando la mia gertrude (la tua chissà dove sarà) arriverà lì dov'è la tua (e non dico al nono piano) mi sentirò realizzato!

PPPSS Bentornata!
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:):)
Complimenti nata, gertrude è veramente bellissima:love::love:
Approfitto per fare i complimenti a tutti e tre i vincitori, che di la non ho fatto a tempo
bravissimi:flower::flower:
 

Marcello

Master Florello
rosa munda

io continuo a brillare per l'assenza anche perchè continuo a non sapere di quale topic si tratta.

Auguri per la maglietta,dato che questa è l'ottava, i giorni della settimana sono sette e ne puoi gia' cambiare una al giorno,te ne avanza quindi una,
nel caso me ne volessi mandare una ti mando un mpvt con l'indirizzo.

Non mi sarei permesso chiederlo se non avessi potuto cambiarne una al giorno :D
 

Pam

Apprendista Florello
io continuo a brillare per l'assenza anche perchè continuo a non sapere di quale topic si tratta.
Ciao,
per fortuna che il concorso rose rampicanti è stato in ballo 2 mesi! C'è anche chi non se n'è nemmeno accorto :squint:, ecco spiegata la scarsa partecipazione dei concorrenti: non lo sapevano!:muro: (a parte che manca all'appello anche qualche vincitore, saranno in vacanza :boh:):
Pubblicità gente, bisogna pubblicizzare! :fischio::lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, ti dico qui bentornata, congratulazioni per l'ennesima maglietta (ormai ci stai vestendo il condominio...), e ora mi sento autorizzata a risponderti, che sei di nuovo comoda col pc!!! bacione
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
io continuo a brillare per l'assenza anche perchè continuo a non sapere di quale topic si tratta.

Auguri per la maglietta,dato che questa è l'ottava, i giorni della settimana sono sette e ne puoi gia' cambiare una al giorno,te ne avanza quindi una,
nel caso me ne volessi mandare una ti mando un mpvt con l'indirizzo.

Non mi sarei permesso chiederlo se non avessi potuto cambiarne una al giorno :D
Ciao Marcello, te la regalo volentieri, mandami il tuo indirizzo e taglia in Mp così lo passo a Erika. Avevo già messo in palio la settima ma nessuno si è fatto avanti, così ho scelto io a chi darla. Sai com'è, ho i cassetti colmi:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
Va beh, ma le metterà pure e facendo giardinaggio si macchiano con la poltiglia ( o capita solo a me?:squint:) e vanno cambiate.
 

Marcello

Master Florello
Ciao Marcello, te la regalo volentieri, mandami il tuo indirizzo e taglia in Mp così lo passo a Erika. Avevo già messo in palio la settima ma nessuno si è fatto avanti, così ho scelto io a chi darla. Sai com'è, ho i cassetti colmi:lol:


no,no scherzavo....non potrei avere un premio altrui nei miei cassetti :)
 
Alto