• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei raccontarvi....2° Parte

mimma69

Maestro Giardinauta
Non potrete gustarvi questo post,se non leggete L'ALTRO GIA' SCRITTO
Per mia sfortuna,quest'anno non sono riuscita ad incontrare la Sig.Maria :cry: ,giustamente anche lei in ferie.sono pero' riuscita a fare le foto alle sue piante.
Ho trovato le sue piante particolarmente cresciute.Tant'e' che le e' toccato anche cambiarle di posto per come sono diventate.
Considerate che la piu' piccola,(la terza foto)ha il vaso di diametro 22.....non dico altro.
A voi i commenti
HPIM3081.jpg

HPIM3079.jpg

HPIM3077.jpg

HPIM3076.jpg

HPIM3074.jpg

HPIM3072.jpg

HPIM3071.jpg

HPIM3069.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Aspettavo con ansia le foto delle piante della Sig.ra Maria, sapevo che sarebbero state bellissime ma non credevo fino a questo punto... che dire, grazie Anto.
Alessia

seya

Master Florello
ha la mano Santa quella donna!!!
ha figli o figlie che non amano particolarmente le grasse, veeeeeeeeero?
eh eh.......pensierinoseya
faccio tutto, e pulisco bene i bagni e i vetri. sono un'ottima organizzatrice, e le faccio anche i massaggi sulle spalle quando si stanca per il troppo giardinaggio.
mi adotta?

voglio conoscere la sign.ra Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

maurj

Giardinauta Senior
ma non si può eleggere la signora Maria "guru giardinauta senza rete"a distanza ? che so una targa... un attestato...

bonvi

Giardinauta Senior
mamma mia :eek: che cespi di echinopsis e schickendantzii chissà quando sono in fiore :rolleyes: peccato non sei arrivata in tempo a fotografare quei cespi fioriti, che meraviglia, anche le altre non scherzano. Complimenti davvero :)

Ultima modifica:

mario87

Maestro Giardinauta
Sono senza parole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Grazie Mimma per le splendide foto e complimentoni vivissimi alla signora Maria :hands13: :hands13: :hands13:

coccinella40

Master Florello
Mimma, le tue piante mi hanno lasciato senza fiato :eek: :eek: :eek: Sono straordinariamente belle:hands13: :hands13: :hands13: Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ senza parole e senza fiato :eek: :fifone2: :baf:

mimma69

Maestro Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Mimma, le tue piante mi hanno lasciato senza fiato :eek: :eek: :eek: Sono straordinariamente belle:hands13: :hands13: :hands13: Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r
Ma non sono le mie Coccinella. :martello2 ........sono della Sig.Maria......

california

Florello Senior
maurj ha scritto:
ma non si può eleggere la signora Maria "guru giardinauta senza rete"a distanza ? che so una targa... un attestato...

anche io avevo pensato a qualcosa del genere..tipo:membro onorario del forum oppure grassofila doc..

Letizia01

Giardinauta Senior
Accidenti!!! :eek:
Sempre più belle, sempre più grandi...Sempre più sbalordita!!!!!!!:surp: :surp: :surp:

Complimentissimi alla Sg. Maria!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

K

Kosmos

Guest
Incredibilmente belle!!! complimentissimi alla sig. Maria! qualche giorno va organizzata uan visita guidata alla sua collezione con tanto di biglietto d'entrata! :)

*ALE*

Apprendista Florello
Anto non sai mica se la signora Maria acquista i suoi cactus piccini (quindi questi li ha da anni.... luce) o gia abbastanza grandicelli?
E' una domanda stupida pero' e' da un po' che ci penso.
Alessia

mimma69

Maestro Giardinauta
Come dissi sul primo post,la sig.Maria e' un po' tagliata fuori.Abita in un piccolo paesino di Perugia,dove ha persino difficolta' a reperire il terriccio per piante grasse.Un po' l'aiuto di molte riviste che lei compra,un po' l'aiuto di suo figlio che l'aiuta con internet.lei compra quasi tutto per corrispondenza

Alto