Bellissima, Ciber!!!
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?
Cyber sei troppo avanti! peccato per i capelli che hai tagliato, avremmo potuto mettere su un bel gruppo reggae
:Saluto:
Questa foto è di ieri mentre avviavo il pc
Stai bene? No, perchè io non mi vedo tale, anzi ogni giorno che passa mi piaccio di meno, forse perchè mi accorgo che somiglio sempre di più a mia madre con cui non ho proprio un buon rapporto.....
Naturalmente mi accetto per quello che sono, poi sono più che certa della mia bellezza interiore, (?????), ma vedo le foto delle altre e mi viene un piccolo complesso d'inferiorità......
Ciao Cyber,
magari non sarai una super-straf****a, io però ti trovo molto carina e soprattutto hai uno sguardo dolcissimo, che è sicuramente sintomo di una bellezza interiore, che tu hai!!!
E guarda che io non sono abituata a far ..... sviolinate!!!
Cmq piacere di conoscerti!!! :love_4::love_4:
Che dire? Grazie è poco. Vorrei quotarti ma non posso. Lo sguardo in quel momento era dolce, vista l'occasione particolare, ma se guardi bene gli occhi sono rosso diavolo.....
Chi mi ha vista in altri momenti sa che so essere anche l'opposto. E, fra l'altro, tutti, ma proprio tutti, appena mi conoscono, mi giudicano antipatica, ma chi persevera scopre che, in fondo, è solo una forma di difesa. Quando imparo a fidarmi mi sciolgo come neve al sole. Ma guai a tradire la mia fiducia....... :martello2:martello2L'ascendente gemelli ha la sua importanza nella mia doppia personalità!
Ciao Cyber, piacere di conoscerti...Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post
Anche perchè è quella venuta meglio k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:
I capelli li faccio riscrescere se serve, basta che non mi chiedi di farmeli rasta..... In ultima ipotesi, una bella parrucca non andreebbe bene????
C'è un piccolo problema: sono stonata come una campana rotta.....
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post
Anche perchè è quella venuta meglio k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4: