• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

belluccio

Maestro Giardinauta
Eccomi qua: più recenti non ne ho, non amo molto farmi fotografare :ros::ros:
Questa sono io:

DSCN0667.jpg


Bello questo mare :love:???? Chi indovina dove sono??? :hehe::hehe:

seychelles?:confuso:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Helène, che carina che sei e che bel geranio che hai al tuo fianco! :)
Anche i genitori del mio moroso abitano in provincia di asti, che bei posti, nulla da invidiare alle colline toscane!!! :flower:


effettivamente sono dei bei posti, soprattutto da aprile a settembre, quando non c'è troppa nebbia :squint:... e poi non c'è solo la bellezza dei luoghi, ma anche la bontà del cibo e soprattutto...del vino :lol::baf::lol:!
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Mi avete fregato... sono stata tutto oggi senza entrare nel forum... e adesso ho dovuto guardare 20 pagine tutte in una volta..... e devo confessare che SONO CONFUSA.. non so chi è chi.... dovrò fare un riassunto... solo nome e foto... senza tutti i messaggi..che mi hanno fatto ridere cmq.....
ma..continuo a aspettare tutti gli altri... daiiii.... secondo me mancano in tanti...
Piacere di conocervi a tutti e tutte..... ma... siete tutti cosi giovani e belli??'... davvero.... io non ci credo... vorrei tanto conocere anche quelli più anziani.... ci saranno dico io... cmq sono contenta che i giovani abbiano la passione del giardinaggio... delle piante ei fiori... della natura.... e complimenti anche a quelli piu coraggiosi ed sportivi che fanno delle belle scursioni e ferrate nei posti meravigliosi come i Dolimiti e tanti altri....
Bacione a tutti..
Adriana
 

@driana

Aspirante Giardinauta
e va bene....ad oggi venerdì 16 alle ore 1.22 questo post ha ricevuto al meno 250 risposte... 4.325 visite.... ma... solo 36 foto.... in maggioranza le donne ... grrrrr.
Ragazzi... ho apertu una nuova cartella nel mio desktop.. ho salvato tutte le foto con nome (nick)...cosi mi sono fatta un'idea più chiara di voi.... ma adesso cosa faccio???.. possiamo creare un album in photobucket del forum... cosi quelli più timidi si aggiungono dopo???'.... qualche altra idea???
Buonanotte...
Adriana
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Sono ancora piegato in due dalle risate. Torno a controllare perchè mancano le foto di tantissimi che vorrei vedere in viso tipo
Desi (Marco l'ho visto)
Girasole
Zeug
Mgrazia
Gramigna
Piera1
Anna.de
e tanti altri...... ma sembra si facciano attendere.
Non si vogliono mostrare e fanno finta di niente. :lol:
Siete tutti bellissimi... ma che è un forum di giardinaggio o un set per fotoromanzi?
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Nikon piacere di aver visto te e la tua mogliettina...siete molto dolci:love:

Di Desi foto in giro nel forum ce ne sono e anche di Gramigna...prova ad andare nel club dei giardinauti...la ci sono le foto di altri:froggie_r
 

opy74

Giardinauta Senior
e va bene....ad oggi venerdì 16 alle ore 1.22 questo post ha ricevuto al meno 250 risposte... 4.325 visite.... ma... solo 36 foto.... in maggioranza le donne ... grrrrr.
Ragazzi... ho apertu una nuova cartella nel mio desktop.. ho salvato tutte le foto con nome (nick)...cosi mi sono fatta un'idea più chiara di voi.... ma adesso cosa faccio???.. possiamo creare un album in photobucket del forum... cosi quelli più timidi si aggiungono dopo???'.... qualche altra idea???
Buonanotte...
Adriana
bella idea! :)
 
Alto