• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

flowerchild

Maestro Giardinauta
e questa chi e' secondo voi??!!!

dai su indovinate..hahahahhaha


02urgedentistamj4.jpg

Ma...Gigino.....Dove hai trovato questa mia foto scattata quando avevo 13 anni, prima di mettere l'apparecchio ai denti??????
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ahhahahha

ho i miei agganci.....hehehehehehhe:lol::D
( poi mi dici come si chiama il parrucchiere..hahahahhaha)


Si chiama "mia madre" :lol::lol::lol: E si vede! Sai è un classico, fino ai 16 anni i capelli li tagliano sempre le mamme.....infatti ogni volta che riguardo le mie foto da giovane capisco perchè non avevo molti ammiratori, con quei capelli!!!!! :rolleyes:
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ragazzi per piacere, le foto in costume no, vi ho detto che non riesco a tenere a bada gli ormoni, siamo in primavera, così mi innamoro veramente :love_4:
 

silvia60

Florello
Gigino non mi dire che é Silvia che ha tolto il famoso cappuccio! :eek:


LAUGHT346.gif



PS: Niko! il terrorismo psicologico non é servito a nulla! ..quasi quasi ci rinuncio!
a_hit129.gif



.

Uèèèè! Non ci tentare!
ehehehe stavo per cedere......ma poi.............dopo essere stata paragonata a cotanta bellezza ho avuto paura di deludervi!:D
 

Pinkdevil

Giardinauta
Uèèèè! Non ci tentare!
ehehehe stavo per cedere......ma poi.............dopo essere stata paragonata a cotanta bellezza ho avuto paura di deludervi!

Non potresti MAAAI deluderci!
smile_028.gif


Ohhh! ..questa discussione é stata sbirciata da quasi 1400 curiosoni
eyes_40.gif
, e ci siamo fatti vedere si e no in 20! :martello2

Un applauso da parte mia a chiunque si sia fatto vedere e chi ancora deve mettere la propria foto!!!
BRAVO126.gif

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

a tutti gli altri...
a_15.gif
guardateve questo!
Simpson_19.gif
e1241.gif


...accidenti! in meno di 2 giorni i curiosoni sono diventati 4700!!!
36_1_25.gif


Faccio pertanto i complimenti a tutte le new entry, con un plauso particolare alle donne, che devo dire sono una più bella dell'altra!
Quindi complimenti a:
musig
flowerchild
occhidigrano
Guendy
Mottolina
lory82
Ducan
Helène
authos
Lulù80
alestellina
lucilla
luna70
il cappuccio di Silvia


....
16.gif



ancora tuttavia le foto sono solo qualche decina rispetto ai visitatori della discussione, quindi forza e coraggio, tanto non siamo qui per giudicare. Postate postate postate!
Gestos60_GA.gif




.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?
 

binuccio

Guru Giardinauta
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?

cyber!!!!!!!

che bello vederti finalmente!!!!!!! :love_4:
 
Alto