• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

kevin02

Bannato
E ora basta scherzi.......ho deciso!
































DSCN0709.jpg

:Saluto::Saluto:ciao!
Ma in un'altro contesto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:crazy:
Sicuramente da come ti intravedi sei una bellissima donna:love_4: (mi ero già innamorato della tua ombra):love: ma un'altro sfondo!!!!!!!!!!!!:baf:
 

silvia60

Florello
Ma in un'altro contesto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:crazy:
Sicuramente da come ti intravedi sei una bellissima donna:love_4: (mi ero già innamorato della tua ombra):love: ma un'altro sfondo!!!!!!!!!!!!:baf:

ehehehe....................................
Con un'altro sfondo dove non mi vedo.......non ho foto!:slow:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Faccio pertanto i complimenti a tutte le new entry, con un plauso particolare alle donne, che devo dire sono una più bella dell'altra!
Quindi complimenti a:
musig
flowerchild
occhidigrano
Guendy
Mottolina
lory82
Ducan
Helène
authos
Lulù80
alestellina
lucilla
luna70
il cappuccio di Silvia

.

...SVERGOGNATO..

..e io chi sono figlia di nessuno..

..capisco che non rendo come le bellezze che hai citato...

..però un minimo di considerazione...:martello2:martello2

..mò ti metto questa ..visto che ho capito che a voi gli ormoni impazzano :lol: solo se siamo mezze ignude..( sti sporcaccioni:D)...

..e vediamo se hai qualcosa da dire..dimenticavo i miei complimenti perchè sei proprio carino...:eek:k07:

..a voi la sirena...





















DSCF0425.jpg



..anche se ridete no importa ..oggi ho proprio voglia di essere spiritosa..

..mottolina sei proprio carina ..ho fatto la rima ..ma non potevi essere altro che così..azzeccato il nick..:hands13:

..silvia te possino....bella donna fatti vedè nel pieno splendore..e a me non puoi dir di nò..giusto?!?!?!?!?!?!?:love_4:

..desi tu sei bella fatti vedè e piantala..anche se anche io ti ammaginavo diversa ..ma non con 40 anni sul groppone..

..un bacio a tutti coloro che si sono svelati..è un vero piacere conoscervi..
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ci sono anch'io :D :D

scansione0002-2.jpg


questa foto risale a 3 anni fa ed ero sul Monte Bianco, qualcuno di voi la ricorderà perchè l'avevo messa in un altro 3D...
nel club poi ne ho un'altra... :Saluto:
Dimenticavo...complimenti a tutti! le femminucce sono proprio carinissime!:hands13: dei mschietti ce n'è uno proprio sexy!!:D :lol: :ros:
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
...SVERGOGNATO..

..e io chi sono figlia di nessuno..

..capisco che non rendo come le bellezze che hai citato...

..però un minimo di considerazione...

..mò ti metto questa ..visto che ho capito che a voi gli ormoni impazzano solo se siamo mezze ignude..( sti sporcaccioni)...

..e vediamo se hai qualcosa da dire..dimenticavo i miei complimenti perchè sei proprio carino...

..a voi la sirena...





















DSCF0425.jpg



..anche se ridete no importa ..oggi ho proprio voglia di essere spiritosa..

..mottolina sei proprio carina ..ho fatto la rima ..ma non potevi essere altro che così..azzeccato il nick..:hands13:

..silvia te possino....bella donna fatti vedè nel pieno splendore..e a me non puoi dir di nò..giusto?!?!?!?!?!?!?:love_4:

..desi tu sei bella fatti vedè e piantala..anche se anche io ti ammaginavo diversa ..ma non con 40 anni sul groppone..

..un bacio a tutti coloro che si sono svelati..è un vero piacere conoscervi..

:lol::lol::lol: Grande Simuoh!!! :hands13::hands13::hands13:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ci sono anch'io

scansione0002-2.jpg


questa foto risale a 3 anni fa ed ero sul Monte Bianco, qualcuno di voi la ricorderà perchè l'avevo messa in un altro 3D...
nel club poi ne ho un'altra...
Dimenticavo...complimenti a tutti! le femminucce sono proprio carinissime!dei mschietti ce n'è uno proprio sexy!!:D :lol: :ros:

Ou ou ou ou ou!!!! Non sarà mica Finzi Contini????
Occupato, fuori dal mercato, incastrato, intoccabile, accasato, soddisfatto e felice.....vabbè però adesso è meglio se accorcio il collare :lol::lol::lol:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Cyber...disgraziata...sssssccccchhhhhhhh...... :lol:

Ma che hai capito? Io dicevo George QUELLO VERO, sugli altri non mi esprimo, alla mia veneranda età potrei sembrare una vecchietta in cerca di facili avventure.......
P.S. Se proprio mi devo esprimere, lo farò in privato: maschietti, attenti ai MP!!!!!!!
 
Alto