• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

flowerchild

Maestro Giardinauta
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post :D
Anche perchè è quella venuta meglio :eek:k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:

Sara-roma.jpg

Che bella!!!!!! :flower:
 

luna70

Giardinauta
E in BIVANO?! doppio servizio più cucina?! :lol:

IN VANO => INVANO :martello2:martello2:martello2

eh he he eheh Silvietto sei rimandato!

:love_4:

Silvietto, Silvietto!!! Le lingue non sono proprio il tuo forte!!!:lol:
Guest lo confondi con guess e diventa indovino anzichè ospite....:D
e invano diventa IN VANO!!!!

6- A casa a studiare, fila!!!! :D
Cmq sei unico!!!! :love_4:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Siamo molto simili nel carattere. Sarà forse per questo che ho visto quella luce??
May be...
Ciao Cyber, piacere di conoscerti...
Grazie cara!
Holà Cyberplal, altrochè , sei una gran donna, come ti immaginavo:

E poi, perchè dici che non sei una bella donna?????!!! è vero, gli anni non passano invano, ma qui c'è un detto che dice (Quien tuvo retuvo)
Che vuol dire, chi fu bella....è bella!!!!


Un saluto a tutti i nuovi coraggiosi......
Giuseppe, così mi fai arrossire....:ros::ros:

Ciao Cyberphal!!!!!!! Piacere di conoscerti!!! :flower:
Piacere anche mio...
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post :D
Anche perchè è quella venuta meglio :eek:k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:

Sara-roma.jpg
Gramigna, sei davvero bella. Ma quella che vedo nei tuoi occhi è dolcezza o tristezza? Non riesco a decifrarla.
Io i capelli li farei ricrescere, fanno molto fashion! :D

per il resto.. vorrà dire che ci butteremo sul ballo!


:Saluto:

Mi sa che è meglio, è un campo in cui mi trovo più a mio agio..... Per i capelli, devo dirti che ci sto pensando seriamente, tanto che da gennaio non li ho più tagliati e ora sembro Napo Orso Capo.....
 

simomb

Maestro Giardinauta
caspita ho visto il post oggi e ci ho messo un pomeriggio a leggerlo. gran bella idea adriana!!!
piacere di vedervi tutti, questa sono io
DSC03707.jpg

p.s. una domanda ma come si fa ad accedere al club, perchè io non ci riesco e 500 msg li ho postati... grazie
 

musig

Giardinauta Senior
per il club ho letto contemporaneamente 500 messaggi e 200 giorni di iscrizione... sennò nulla...

comunque che bello vedere le foto, tutti meravigliosi!!!!
 

alestellina

Florello
Lory e Alestellina vi immaginavo davvero così :hands13: a differenza di Desy che la immaginavo completamente diversa (e lei lo sa :ros:) :D

:embarrass :confuso: mi pare di non essermi mai descritta fisicamente....avrai il sesto senso!!:lol::lol:

comunque non ricordo più chi ha scritto che sono tanto giovane.........beh...ho quasi 21 anni eh! non sono mica tanto piccina!!! :lol:

e poi mi trucco poco, non mi piace farmi le mascherone....
quindi x questo sembro più giovane... :embarrass:
infatti mia sorella più piccola che ha 18 anni gliene danno sempre 25 perchè si fa sempre le mega righe nere sopra gli occhi......... :crazy:
 

silvia60

Florello
:embarrass :confuso: mi pare di non essermi mai descritta fisicamente....avrai il sesto senso!!:lol:

comunque non ricordo più chi ha scritto che sono tanto giovane.........beh...ho quasi 21 anni eh! non sono mica tanto piccina!!! :lol:

e poi mi trucco poco, non mi piace farmi le mascherone....
quindi x questo sembro più giovane... :embarrass:
infatti mia sorella più piccola che ha 18 anni gliene danno sempre 25 perchè si fa sempre le mega righe nere sopra gli occhi......... :crazy:
l'ho scritto io...sana invidia da 48enne!:lol:
papy,io sono iscritto dal 2 novembre...il 2 maggio ho compiuto 6 mesi...e quindi come faccio ad entrare?:confuso::cry:
Devi aspettare ancora 4 giorni per arrivare ai 200.....:confuso:se non ho sbagliato i conti!
 
Alto