• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

cyberphal

Giardinauta Senior
Bellissima, Ciber!!!

Stai bene? No, perchè io non mi vedo tale, anzi ogni giorno che passa mi piaccio di meno, forse perchè mi accorgo che somiglio sempre di più a mia madre con cui non ho proprio un buon rapporto.....
Naturalmente mi accetto per quello che sono, poi sono più che certa della mia bellezza interiore, (?????), ma vedo le foto delle altre e mi viene un piccolo complesso d'inferiorità......
 

Papyrus

Master Florello
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?

:love_4::love_4::love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?

Cyber sei troppo avanti! peccato per i capelli che hai tagliato, avremmo potuto mettere su un bel gruppo reggae
064D7F128.gif
jamaica-f.gif
a_841.gif



c_081.gif



:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Questo post me lo ero proprio persa! :martello:
Ci ho messo un paio d'ore a leggermelo tutto e devo dire che la fatica è stata premiata perchè mi avete fatto davvero ridere! Siete fantastici, divertenti e tutti stupendi! :love_4:

Vedervi finalmente è meraviglioso!
Lory e Alestellina vi immaginavo davvero così :hands13: a differenza di Desy che la immaginavo completamente diversa (e lei lo sa :ros:) :D

Siete tutti bellissimi! Compimenti! :love:

Gladiatore è bello rivederti! :eek:k07:

E' proprio un bel forum pieno di tanta bella gente! :food:

PIACERE DI CONOSCERVI!!!!!
 
Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
Cyber sei troppo avanti! peccato per i capelli che hai tagliato, avremmo potuto mettere su un bel gruppo reggae
064D7F128.gif
jamaica-f.gif
a_841.gif



c_081.gif



:Saluto:

I capelli li faccio riscrescere se serve, basta che non mi chiedi di farmeli rasta..... In ultima ipotesi, una bella parrucca non andreebbe bene????
C'è un piccolo problema: sono stonata come una campana rotta.....
 

luna70

Giardinauta
Stai bene? No, perchè io non mi vedo tale, anzi ogni giorno che passa mi piaccio di meno, forse perchè mi accorgo che somiglio sempre di più a mia madre con cui non ho proprio un buon rapporto.....
Naturalmente mi accetto per quello che sono, poi sono più che certa della mia bellezza interiore, (?????), ma vedo le foto delle altre e mi viene un piccolo complesso d'inferiorità......

Ciao Cyber,
magari non sarai una super-straf****a, io però ti trovo molto carina e soprattutto hai uno sguardo dolcissimo, che è sicuramente sintomo di una bellezza interiore, che tu hai!!!
E guarda che io non sono abituata a far ..... sviolinate!!!
Cmq piacere di conoscerti!!! :love_4::love_4:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Weeeeee.... come mi piace questo post... è bello vedere i vostri volti...
devo dire la verità... proprio tutti belli!!!! Complimentoni a tutti!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao Cyber,
magari non sarai una super-straf****a, io però ti trovo molto carina e soprattutto hai uno sguardo dolcissimo, che è sicuramente sintomo di una bellezza interiore, che tu hai!!!
E guarda che io non sono abituata a far ..... sviolinate!!!
Cmq piacere di conoscerti!!! :love_4::love_4:

Che dire? Grazie è poco. Vorrei quotarti ma non posso. Lo sguardo in quel momento era dolce, vista l'occasione particolare, ma se guardi bene gli occhi sono rosso diavolo.....
Chi mi ha vista in altri momenti sa che so essere anche l'opposto. E, fra l'altro, tutti, ma proprio tutti, appena mi conoscono, mi giudicano antipatica, ma chi persevera scopre che, in fondo, è solo una forma di difesa. Quando imparo a fidarmi mi sciolgo come neve al sole. Ma guai a tradire la mia fiducia....... :martello2:martello2L'ascendente gemelli ha la sua importanza nella mia doppia personalità!
 

luna70

Giardinauta
Che dire? Grazie è poco. Vorrei quotarti ma non posso. Lo sguardo in quel momento era dolce, vista l'occasione particolare, ma se guardi bene gli occhi sono rosso diavolo.....
Chi mi ha vista in altri momenti sa che so essere anche l'opposto. E, fra l'altro, tutti, ma proprio tutti, appena mi conoscono, mi giudicano antipatica, ma chi persevera scopre che, in fondo, è solo una forma di difesa. Quando imparo a fidarmi mi sciolgo come neve al sole. Ma guai a tradire la mia fiducia....... :martello2:martello2L'ascendente gemelli ha la sua importanza nella mia doppia personalità!

Siamo molto simili nel carattere. Sarà forse per questo che ho visto quella luce?? :slow:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?
Ciao Cyber, piacere di conoscerti...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Holà Cyberplal, altrochè , sei una gran donna, come ti immaginavo:hands13:

E poi, perchè dici che non sei una bella donna?????!!! è vero, gli anni non passano invano, ma qui c'è un detto che dice (Quien tuvo retuvo)
Che vuol dire, chi fu bella....è bella!!!!:love_4:




P.S. Gramiglia...manca la tua foto.....daiiiiii, postala anche qui:love_4:


Un saluto a tutti i nuovi coraggiosi......:Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Dopo lunghe e affannose ricerche ed un accurato lavoro di fotoritocco (ho solo ritagliato gli altri membri della famiglia), eccomi a voi in tutto il mio splendore:
io.jpg

La foto è stata scattata 2 anni fa, alla cresima dei miei figli.
Ora i capelli li ho corti (con quelli lunghi, che ho tenuto per 10 anni, sembravo una pazza isterica!!!), e sotto il mento non ho la barba, ma sono i capelli di mio figlio!!
Allora, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? O siete tutti svenuti dinanzi a cotanta beltà?

Ciao Cyberphal!!!!!!! Piacere di conoscerti!!! :flower:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post :D
Anche perchè è quella venuta meglio :eek:k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:

Sara-roma.jpg
 

luna70

Giardinauta
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post :D
Anche perchè è quella venuta meglio :eek:k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:

Sara-roma.jpg

Sei bellissima!!!
Chissà perchè ti pensavo mora, ma comunque complimenti sei veramente bella!!! :love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
I capelli li faccio riscrescere se serve, basta che non mi chiedi di farmeli rasta..... In ultima ipotesi, una bella parrucca non andreebbe bene????
C'è un piccolo problema: sono stonata come una campana rotta.....

Io i capelli li farei ricrescere, fanno molto fashion! :D

per il resto.. vorrà dire che ci butteremo sul ballo!
bon_fem309.gif


TE96561151.gif



:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grassie Luna! :ros:
Era un momento particolarmente rilassante perchè ero in ferie :) Durante l'anno quell'espressione scompare completamente! :D
 
Alto