GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Eccomi....
Che bella!!!!!! piacerissimo di conoscerti Guendy:hands13:
Eccomi....
Allora... ci sono anche io...
piacere di conoscervi... eccomi...
:Saluto::Saluto::Saluto:
Ciao niko...:love_4:!Dici che ti sei confuso???Ma come...non mi hai vista nell'avatar???:martello::lingua:Ciao Girasole...... devo essermi confuso ma non vedo la tua foto
Ho sbagliato qualche cosa?
Allora la vuoi mettere questa foto, o ti devo sempre immaginare quando ti telefono????????
Io l'ho messo nelle prime pagine, così sai con chi parli!!!!!!!!!
Comunque siete tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!! è vero è bellissima, scusa come si chiama il paesino???
Prima di tutto sarebbe il nostro anniversario e te ne stai su sperando che io lavi i piatti ( e no... chi cucina non lava... lascia stare che ho dovuto solo scaldare l'ho fatto comunque io)
Ciao niko...:love_4:!Dici che ti sei confuso???Ma come...non mi hai vista nell'avatar???:martello::lingua:
Flower mi dispiace ma ha ragione Finzi... chi cucina non lava
La Puebla de la cazalla se non vado errato
Niko....ha solo riscaldato la cena che ci ha portato sua madre mezz'ora prima!!!!! Polpette e "pipi e patate" alla Calabrese
E poi io ero impegnata a cercare la sua foto batteristafigoahhhchebeitempiechecapellilunghiperchèlihotagliati!!!!!! Ed è tutta colpa di Memes!!!!
Vorrei fare i miei complimenti alla splendida coppia Flowerchild-Finzi... siete simpaticissimi
Niko....ha solo riscaldato la cena che ci ha portato sua madre mezz'ora prima!!!!! Polpette e "pipi e patate" alla Calabrese
E poi io ero impegnata a cercare la sua foto batteristafigoahhhchebeitempiechecapellilunghiperchèlihotagliati!!!!!! Ed è tutta colpa di Memes!!!!
ci ho pensato molto... ma visto che l'ho spesso sbirciato questo post ho deciso di mettere anche una mia foto :inc:!
ad ogni modo siete tutti, tutti, tutti carinissimi :hands13:! :Saluto:
CIAO CIAO CIAO!