• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eccomi....

chioggia-vi.jpg


Che bella!!!!!! piacerissimo di conoscerti Guendy:hands13:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Girasole...... devo essermi confuso ma non vedo la tua foto
Ho sbagliato qualche cosa?
Ciao niko...:love_4:!Dici che ti sei confuso???Ma come...non mi hai vista nell'avatar???:martello::lingua::lol:

Allora la vuoi mettere questa foto, o ti devo sempre immaginare quando ti telefono????????
Io l'ho messo nelle prime pagine, così sai con chi parli!!!!!!!!!
Comunque siete tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!

...mi sà che mi conviene che mi immagini...chissà....come mi immagini!!!:ciglione::lol:
In che prime pagine hai messo...cosa??:confused:
Anche tu latiti????:ros::hehe:Dai...che sei un uomo...fatti coraggio e posta!!!:lingua:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che bello vedervi tutti.
Siete tutti molto carini

Prima di tutto sarebbe il nostro anniversario e te ne stai su sperando che io lavi i piatti ( e no... chi cucina non lava... lascia stare che ho dovuto solo scaldare l'ho fatto comunque io)

Flower mi dispiace ma ha ragione Finzi... chi cucina non lava :lol:

Ciao niko...:love_4:!Dici che ti sei confuso???Ma come...non mi hai vista nell'avatar???:martello::lingua::lol:

Questo è un colpo basso alla Girasole-Silvia60 :lingua:
:Saluto:
 
Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Eccomi... Io come sempre arrivo in ritardo su questi post così belli!!
Che poi tra l'altro mi era pure sfiggito, perchè vado sempre di fretta. Poi me lo ha segnalato Michele su msm.

Bhe, complimenti a tutti! Picere di vedervi in foto!!!

Ehm... questa sono io...
promessadilucaelory060.jpg

Non fate caso al doppio mento...E' la posizione!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flower mi dispiace ma ha ragione Finzi... chi cucina non lava :lol:

Niko....ha solo riscaldato la cena che ci ha portato sua madre mezz'ora prima!!!!! Polpette e "pipi e patate" alla Calabrese :rolleyes:
E poi io ero impegnata a cercare la sua foto batteristafigoahhhchebeitempiechecapellilunghiperchèlihotagliati!!!!!! Ed è tutta colpa di Memes!!!! :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La Puebla de la cazalla se non vado errato


La Puebla de Cazalla:).....non ci sono mai stato, però son passato tantissime volte da vicino, non è molto lontano da Siviglia, son paesini tranquilli, dove il tempo sembra che sia fermato.....
Allora, quando verrai a trovarli, passati da Siviglia, così ci conosceremo di persona, e conoscerai anche tutta la Sierra Norte di Siviglia, paesini come Cazalla de la Sierra, Costantina, San Nicolas del Puerto......bellissima zona, ricca di sentieri, uno su tutti, quello della "Cascata del Martinete" bellissimo, te lo consiglio per trascorrere una vacanza rilassante, a base di vino tinto Spagnolo e prosciutto di unghie nere.....che bono:food::lol: ciao buona giornata....



P.S. Piacere a Ducan e Lory:hands13:........siamo sempre di più........
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko....ha solo riscaldato la cena che ci ha portato sua madre mezz'ora prima!!!!! Polpette e "pipi e patate" alla Calabrese :rolleyes:
E poi io ero impegnata a cercare la sua foto batteristafigoahhhchebeitempiechecapellilunghiperchèlihotagliati!!!!!! Ed è tutta colpa di Memes!!!! :lol:

ahhhhhh. Allora finzi hai giocato sporco :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ci ho pensato molto... ma visto che l'ho spesso sbirciato questo post ho deciso di mettere anche una mia foto :inc:!

ad ogni modo siete tutti, tutti, tutti carinissimi :hands13:! :Saluto:

cresima026.jpg



CIAO CIAO CIAO!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
ci ho pensato molto... ma visto che l'ho spesso sbirciato questo post ho deciso di mettere anche una mia foto :inc:!

ad ogni modo siete tutti, tutti, tutti carinissimi :hands13:! :Saluto:

CIAO CIAO CIAO!

Ciao Helène, che carina che sei e che bel geranio che hai al tuo fianco! :)
Anche i genitori del mio moroso abitano in provincia di asti, che bei posti, nulla da invidiare alle colline toscane!!! :flower:
 
Alto