flowerchild
Maestro Giardinauta
Ma maritino tuo è un altro capellone??
E' un ex capellone...In questa foto li aveva legati....Lo è stato per 20 anni....li ha tagliati da poco
Non farli tagliare a Marco che poi si pente!!!!
Ma maritino tuo è un altro capellone??
ma come è bello vedervi tutti!
forse già mi avete visto,nella foto di gruppo di napoli
ma la rimetto una fotina...scusate la posa,ma dopo un pranzone matrimoniale,voi capite l'abbuffata:food:
:Saluto:
E' un ex capellone...In questa foto li aveva legati....Lo è stato per 20 anni....li ha tagliati da poco
Non farli tagliare a Marco che poi si pente!!!!
silvio dove sei tu?
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene.jpeg
:lingua:
:hands13::hands13:
:lingua:
flower e finzi, siete mitici!!! :hands13:
vi scrivete via forum da un piano all'altro della casa!!! Non ho parole...
siete la mia coppia preferita, ma anche tutti gli altri amici del forum sono carinissimi e simpaticissimi!!!
Un applauso a chi osa uscire allo scoperto :hands13: e...
...ora che sono qui non posso far altro che presentarmi...
Ma ciaoooo!!!!!!!!! Che piacere vederti!!!! :love_4:
Uffff...adesso devo cercargli la foto da figo musicista altrimenti chi lo sente
è un piacere anche per me vedervi!:love_4: :love_4::love_4:
dì a Finzi....
...anzi visto che è sul forum glielo dico io...
...Finzi, sei già figo in questa foto, fidati di me, non far perdere tempo a flower nel cercare le tue foto preistoriche, si deve occupare di altro... :flower::flower:k07:
Eddaiii Finzi, stai benissimo in quella foto
Credevo che ero solo io il presuntuoso qui.....:ciglione:, complimenti di conoscere anche tek07:
E piacere di conoscere anche a tutti gli altri, siete mitici, è un piacere davvero!!!!!!......che bello vedervi in foto....
daiiiiiiiii............postate tutti la vostra foto......che bello!!!!!!!:hands13:
Preistoriche?
avevo la metà degli anni che ho ora... ma tutto è relativo... Ad esempio mio figlio aveva la metà degli anni che ha ora 3 anni fa ... si senti il rumore di unghie sugli specchi vero?
:astonishe:astonishe:astonishe
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)
O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???
con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok:
Piacere mio... sei in Spagna vero?
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene
Si, vivo a Siviglia....
Ciao Finzi, e non lavare i piatti...chi cucina non lava maiii, per questo io, preferisco SEMPREEEEEE cucinarek07::Saluto:
non sento alcun rumore.... però mi sembra di intravvedere una sagoma in lontananza ...
... ma ... ma dove sei finito Finzi???
bellissima siviglia... Ho alcuni amici li... in un piccolissimo paesino