• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Silvio07

Florello
ma come è bello vedervi tutti!:D
forse già mi avete visto,nella foto di gruppo di napoli:)
ma la rimetto una fotina...scusate la posa,ma dopo un pranzone matrimoniale,voi capite l'abbuffata:food:
DSCF1255.jpg

:Saluto:

:eek::eek:. Malafiura:D.
 

Finzi Contini

Giardinauta
E' un ex capellone...In questa foto li aveva legati....Lo è stato per 20 anni....li ha tagliati da poco :cry:
Non farli tagliare a Marco che poi si pente!!!! :D

scusate intrusione ma siccome la mia compagna è sempre sul forum devo intervenire...
Prima di tutto sarebbe il nostro anniversario e te ne stai su sperando che io lavi i piatti ( e no... chi cucina non lava... lascia stare che ho dovuto solo scaldare l'ho fatto comunque io)
Inoltre smettila di parlarmi scrivimi siamo sul forum e che cavolo se no passo da digitale ad analogico e non capisco nulla, siamo sul forum, anzi copriti che prendi freddo...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene.jpeg
:lingua:
:hands13::hands13:
:lingua:


flower e finzi, siete mitici!!! :hands13:
vi scrivete via forum da un piano all'altro della casa!!! Non ho parole... :lol::lol::lol:

siete la mia coppia preferita, ma anche tutti gli altri amici del forum sono carinissimi e simpaticissimi!!!

Un applauso a chi osa uscire allo scoperto :hands13: e...
...ora che sono qui non posso far altro che presentarmi...

100_1785.jpg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
flower e finzi, siete mitici!!! :hands13:
vi scrivete via forum da un piano all'altro della casa!!! Non ho parole... :lol::lol::lol:

siete la mia coppia preferita, ma anche tutti gli altri amici del forum sono carinissimi e simpaticissimi!!!

Un applauso a chi osa uscire allo scoperto :hands13: e...
...ora che sono qui non posso far altro che presentarmi...

100_1785.jpg

Ma ciaoooo!!!!!!!!! Che piacere vederti!!!! :love_4:
Uffff...adesso devo cercargli la foto da figo musicista altrimenti chi lo sente :lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ma ciaoooo!!!!!!!!! Che piacere vederti!!!! :love_4:
Uffff...adesso devo cercargli la foto da figo musicista altrimenti chi lo sente :lol:

è un piacere anche per me vedervi!:love_4: :love_4::love_4:

dì a Finzi....
...anzi visto che è sul forum glielo dico io...

...Finzi, sei già figo in questa foto, fidati di me, non far perdere tempo a flower nel cercare le tue foto preistoriche, si deve occupare di altro... :flower::flower::eek:k07::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eddaiii Finzi, stai benissimo in quella foto:lol:

Credevo che ero solo io il presuntuoso qui.....:ciglione:, complimenti di conoscere anche te:eek:k07:

E piacere di conoscere anche a tutti gli altri, siete mitici, è un piacere davvero!!!!!!......che bello vedervi in foto....

daiiiiiiiii............postate tutti la vostra foto......che bello!!!!!!!:hands13:
 

Finzi Contini

Giardinauta
è un piacere anche per me vedervi!:love_4: :love_4::love_4:

dì a Finzi....
...anzi visto che è sul forum glielo dico io...

...Finzi, sei già figo in questa foto, fidati di me, non far perdere tempo a flower nel cercare le tue foto preistoriche, si deve occupare di altro... :flower::flower::eek:k07::lol:

Preistoriche?
avevo la metà degli anni che ho ora... ma tutto è relativo... Ad esempio mio figlio aveva la metà degli anni che ha ora 3 anni fa ... si senti il rumore di unghie sugli specchi vero?
:astonishe:astonishe:astonishe
 

Finzi Contini

Giardinauta
Eddaiii Finzi, stai benissimo in quella foto:lol:

Credevo che ero solo io il presuntuoso qui.....:ciglione:, complimenti di conoscere anche te:eek:k07:

E piacere di conoscere anche a tutti gli altri, siete mitici, è un piacere davvero!!!!!!......che bello vedervi in foto....

daiiiiiiiii............postate tutti la vostra foto......che bello!!!!!!!:hands13:

Piacere mio... sei in Spagna vero?
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Preistoriche?
avevo la metà degli anni che ho ora... ma tutto è relativo... Ad esempio mio figlio aveva la metà degli anni che ha ora 3 anni fa ... si senti il rumore di unghie sugli specchi vero?
:astonishe:astonishe:astonishe

non sento alcun rumore.... però mi sembra di intravvedere una sagoma in lontananza ...
... ma ... ma dove sei finito Finzi??? :lol::lol:
images
 

binuccio

Guru Giardinauta
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)


O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???

con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok:

grazie desuccia :love_4:

ma sì, prima o poi quando riuscirò a farne nascere un centinaio sai quante ne posso mettere di phal bianche sul pianoforte??!! :lingua:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene


Ecco qua rompiscatole!!!!!


Ecco012.jpg


Ti va bene questa? Consideralo il mio regalo di anniversario!!!!! :lol::lol::lol:
 
Alto