• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

silvia60

Florello
vabbè eccomi!




















DSCN0710-1.jpg
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E va bene lo ammetto, sono quello a destra... ma sinceramente che cosa ho in meno di George Clooney?! :lol: :smok: :lol:
Ti manca solo una bottiglia di Martini!!!!!
ti ho riconosciuto, sei quello sul retro con la mimetica. :lol:

eccomi con mia moglie

dscn0101cx6.jpg
I soggetti sono interessanti, ma i cymbidium alle vostre spalle sono uno spettacolo......
ooooh!!! bellino questo post... anche io foto
eccomi!!!!
la foto fa schifo perchè già sono un disastro a fare le foto, poi anche con l'autoscatto faccio autoschifo...ehm...
scusate.

sabrinabessi.jpg
Complimenti Binuccio! Se non avessi saputo che mestiere fai, avrei comunque detto che sei un'artista: hai davvero un'eleganza innata!
siete tutti bellissimi, appena trovo una foto decente la posto anch'io

Mi sa che faccio anch'io così (con questa scusa, mi sa che aspetterete parecchio per una mia foto: già ne ho poche, visto che cerco sempre di fuggire dall'obiettivo, e quelle poche che ho fanno un po' schifo):lol::lol::lol:
Comunque complimenti a tutti, uomini e soprattutto donne.
P.S. Splendido 3D!!!!!!!
 

Lulù80

Giardinauta
Che ideona hai avuto Adriana!! :hands13::hands13: bella davvero!!!!:hands13::hands13::hands13:
ho letto questo post tutto d'un fiato!! ed essendo 21 pagine c'ho messo un po'..............................

fa veramente uno strano effetto dare un volto ai vari nick... sarà giovane? o vecchio?? :confuso:
devo ammettere che a volte ho anche sbagliato tra uomo e donna..... :martello: sì lo so no comment!!

comunque questa sono io! :froggie_r

LUANA3.jpg


la foto risale alla scorsa estate....


Aspetto con ansia di vedere altre vostre foto!!!!
ciao a tutti :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Maremma, come direbbe Binuccio....:lol:

Questo TRHEAD, incomincia a Surriscaldarsi:ciglione::ciglione::lol:


Quante belle donne......complimenti davvero a tutte.....:hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
siete tutti simpaticissimi bellissima idea:hands13::hands13::hands13:
eccomi qua
006.jpg

odio essere fotografato non ne viene una bene:lol:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Eccomi... Io come sempre arrivo in ritardo su questi post così belli!!
Che poi tra l'altro mi era pure sfiggito, perchè vado sempre di fretta. Poi me lo ha segnalato Michele su msm.

Bhe, complimenti a tutti! Picere di vedervi in foto!!!

Ma sai che come ho visto la tua foto mi è subito venuta in mente la Ferilli???:martello:...Però...una cosa...tu sei più carina!!!:love_4:

Guarda bene.................... nelle prime pagine............................ci sono sempre....................anch'io sono nell'avatar
Tu come mi immagini???????????'
O non mi immagini!!!!!!!!!!!!!

Che copione!!!:lingua:Mi rubi le battute!!!:martello2
Non so come immaginarti...perchè tanto so già che sbaglio!!!!:martello::lol:
Anche tu non ti mostri...!!!Hai paura di conquistare troppe donne???:ciglione:

o ma dove vengono tutte ste splendide donne???da una sfilata di top model?????complimenti a tutte!!!!

Ecco...ed è per questo che io non mi mostro...,non vorrei rovinare l'atmosfera...:baf:
Io vengo dalla sfilata delle strop model...quindi meglio lasciar stare...:ros:
 

girasole*

Giardinauta Senior
...ah...dimenticavo...MA QUANTI BEGLI OMETTI....:ciglione::ciglione::smok:
Ma non è che per entrere nel forum facevano la selezione al momento dell'iscrizione???:confuso:ehm...chissà come ho fatto io ad imbucarmi senza esser stata selezionata previa foto...:martello::lol::lol:
 
Alto