• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

luna70

Giardinauta
ma... veramente quello che più inquieta è la posa della mano... :surp::surp:, normalmente dopo un'abbuffata la mano va sulla pancia ........

:lol::lol::lol:

Straquoto!!!!! Ho pensato la stessa cosa appena vista la foto...:D:D

P.S.: stasera vedo se riesco a trovare qualche mia foto e la posto, siate benevoli però....:ciglione:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Sono finalmente riuscita a leggermi tutto questo bellissimo post complimenti ad adriana per l'idea:hands13:
Ed ecco anche una mia foto...
picture.php
 

authos

Aspirante Giardinauta
Piacere di conoscerti Sabrina... sembri una persona simpatica... ma che città è alle tue spalle?

Sono nel golfo di La spezia vicino a Portovenere.
Voi siete simpaticissimi ho letto tutti i vostri commenti mi sono fatta un sacco di risate. Finalmente posso dare un volto alle persone che scrivono sul forum
Ciao a tutti:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Tranquillo,me ne ero accorta che sei maschio!!!:lol:
E sei anche un gran bel tipo,mi ricordi molto i VERI metallari anni '80...:eek:k07:

Solitamente quando conosco gente nuova in rete o anche nella realtà esplico o un lato o ll'altro del mio carattere,non è facile far sapere alla gente che un metallaro cattivo e secondo molti anche satanista in realtà è una persona normale che può avere anche la passione del giardinaggio e affini:froggie_r
Spesso non mi prendono molto seriamente:confuso:
 

Emy72

Giardinauta
Solitamente quando conosco gente nuova in rete o anche nella realtà esplico o un lato o ll'altro del mio carattere,non è facile far sapere alla gente che un metallaro cattivo e secondo molti anche satanista in realtà è una persona normale che può avere anche la passione del giardinaggio e affini:froggie_r
Spesso non mi prendono molto seriamente:confuso:

So esattamente cosa vuoi dire,anch'io ascolto metal e hard rock,e sono abbastanza tatuata,indescrivibili i pregiudizi della gente nei confronti di chi ha tatuaggi...a volte ti vedono come il diavolo in persona,solo perchè esprimi te stesso in un modo diverso da altri :squint:
Ma io mi vado bene così,con tutti i miei tatuaggi,e il mio sconfinato amore per la natura e gli animali!:)
In fondo,sarebbe un gran brutto mondo se fossimo tutti uguali!!!!!!!!!!:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Ciao niko...Dici che ti sei confuso???Ma come...non mi hai vista nell'avatar???



...mi sà che mi conviene che mi immagini...chissà....come mi immagin
In che prime pagine hai messo...cosa??:confused:
Anche tu latiti????hehe:Dai...che sei un uomo...fatti coraggio e posta!!!
Guarda bene:ciglione:....................:D nelle prime pagine:ciglione:............................ci sono sempre:ciglione:....................anch'io sono nell'avatar:eek:k07::D:lol:
Tu come mi immagini???????????'
O non mi immagini!!!!!!!!!!!!!:inc:
 
Alto