• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Pinkdevil

Giardinauta
Ohhh! ..questa discussione é stata sbirciata da quasi 1400 curiosoni
eyes_40.gif
, e ci siamo fatti vedere si e no in 20! :martello2:martello2:martello2

Un applauso da parte mia a chiunque si sia fatto vedere e chi ancora deve mettere la propria foto!!!
BRAVO126.gif

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

a tutti gli altri...
a_15.gif
guardateve questo!
Simpson_19.gif
e1241.gif




________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ultima modifica:

Mottolina

Giardinauta Senior
Faccio i miei complimenti a tutti... tutti bellissimi questi giardinauti... anche io nell'acqua sono molto carina, vero? belli e simpatici!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
AMMAZZA che occhio che c'hai!!!! Ero proprio sulle dolomiti, la scorsa estate, esattamente MARMOLADA. VACCI!!!!!! Se hai bisogno di consigli su dove andare chiedi pure!! Anzi, ti consiglio pure subito le 5 Torri, sono uno spettacolo.

p.s. grazie per i complimenti :embarrass

Eh eh eh....semplice istinto, amo quelle montagne, eppure non ci sono mai stato, per una cosa o per un'altra....ma ci andrò, non posso non vederle, uno che come me, le adora in tutte le forme....

De nada!!!!!!!

Scommetto quello senza MUSCOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esatto Nora:eek:k07:, a me non piacciono tanto i muscoli, grandi come a loro voglio dire, a me piacciono molto più tonici e marcati, cioè vestito, non devo sembrare molto forte, poi invece, quando mi desnudo , si notano e tanto:eek:k07:
Ciao un abbraccio....

Azzo.. mi hai sgamato! :ciglione:




Weeh! Finalmente ci conosciamo! Piacere Giusé!

Piacere Peppì!!!....sempre in gamba:eek:k07:

E piacere di conoscere a tutti 2stì figoni/E,si si.....
incluso i maschi..eddaiiiiiiii non pensate malamente, che siamo nel XXI secolo ormai.....e che diamine:eek:k07:
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Bellissimissima idea Adriana! Finalmente da oggi riusciremo a "visualizzare" la persona che ci ha risposto ed aiutato. :love_4:
Vagabonda, ad es., che incontro spesso tra le carnivore! Da oggi sarai la "bionda":lingua:
 

Emy72

Giardinauta
Questo post è FANTASTICO,grazie Adriana per aver avuto questa fantastica idea!!!:froggie_r
Ma questo è davvero un Forum di bella gente,già me ne ero accorta leggendo,ma ora che vi vedo.......:hands13::hands13::hands13:
Aspettiamo anche le foto di altri,io sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Caspiterina...ma che belli che siete!!!:love:Tutti fiorellini degni di un forum di giardinaggio...:martello::lol:!!!
Mi sa che...qualcuno si fa il bagno nel concime...per mantenersi così bello/a!!!
Allora vuol dire che il giardinaggio fa proprio bene...sia dentro che fuori!!!:love_4:
Ciao"figoni"!!!:Saluto:

Ciao Girasole...... devo essermi confuso ma non vedo la tua foto :confuso:
Ho sbagliato qualche cosa?


PS Speriamo che Silvia non posti la sua foto

PPS Solo per pinkdevil...... silvia guarda altrove..... pink tento con il terrorismo psicologico:lol:
 

michele87

Florello Senior
ma come è bello vedervi tutti!:D
forse già mi avete visto,nella foto di gruppo di napoli:)
ma la rimetto una fotina...scusate la posa,ma dopo un pranzone matrimoniale,voi capite l'abbuffata:food:
DSCF1255.jpg

:Saluto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Io non amo farmi fotografare, :embarrass quindi ho poche foto mie, quelle che mia moglie mi fa di nascosto:burningma.
Questa è forse la migliore. E' stata scattata l'anno scorso ad Ortisei. L'altro naturalmente è mio figlio :D
Adesso potete tutti scappare urlando a gambe levate :lol:
Immagine215.jpg

:martello::cry:

PS non capisco come mai sia così piccola, le dimensioni erano maggiori. Beh, meglio per voi.....!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
IMG_0500.jpg


Ciumbia!!!! Finalmente :D Eccomi con Finzi Contini (che sarebbe il mio compagno) e la piccola peste!!!!! :Saluto:
Lo so, lo so....che grandi occhialoni.....ma è una delle pochissime foto che ho....in genere io le scatto :D


Ciao flower....

Piacere di conoscerti......:)

Bellissima bimba o bimbo..... la tua "peste":lol:

Daiiiiiii, anche tuo marito è un bell'uomo:lol: complimenti ciaoooooo
 

kevin02

Bannato
Caspiterina...ma che belli che siete!!!:love:Tutti fiorellini degni di un forum di giardinaggio...:martello::lol:!!!
Mi sa che...qualcuno si fa il bagno nel concime...per mantenersi così bello/a!!!
Allora vuol dire che il giardinaggio fa proprio bene...sia dentro che fuori!!!:love_4:
Ciao"figoni"!!!:Saluto:
Allora la vuoi mettere questa foto,:burningma o ti devo sempre immaginare quando ti telefono????????:slow:
Io l'ho messo nelle prime pagine, così sai con chi parli!!!!!!!!!:D
Comunque siete tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
Ho notato che l'80% di quelli che hanno postato le foto sono sul forum da poco tempo................complimenti alla nuova generazione!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ma maritino tuo è un altro capellone??:D

e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene.jpeg
:lingua:
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
:lingua:
 
Alto