flowerchild
Maestro Giardinauta
Ma maritino tuo è un altro capellone??![]()
E' un ex capellone...In questa foto li aveva legati....Lo è stato per 20 anni....li ha tagliati da poco

Non farli tagliare a Marco che poi si pente!!!!
Ma maritino tuo è un altro capellone??![]()
ma come è bello vedervi tutti!
forse già mi avete visto,nella foto di gruppo di napoli
ma la rimetto una fotina...scusate la posa,ma dopo un pranzone matrimoniale,voi capite l'abbuffata:food:
![]()
:Saluto:
E' un ex capellone...In questa foto li aveva legati....Lo è stato per 20 anni....li ha tagliati da poco
Non farli tagliare a Marco che poi si pente!!!!![]()
silvio dove sei tu?![]()
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene.jpeg
:lingua:
:hands13::hands13:
:lingua:
flower e finzi, siete mitici!!! :hands13:
vi scrivete via forum da un piano all'altro della casa!!! Non ho parole...
siete la mia coppia preferita, ma anche tutti gli altri amici del forum sono carinissimi e simpaticissimi!!!
Un applauso a chi osa uscire allo scoperto :hands13: e...
...ora che sono qui non posso far altro che presentarmi...
![]()
Ma ciaoooo!!!!!!!!! Che piacere vederti!!!! :love_4:
Uffff...adesso devo cercargli la foto da figo musicista altrimenti chi lo sente![]()
è un piacere anche per me vedervi!:love_4: :love_4::love_4:
dì a Finzi....
...anzi visto che è sul forum glielo dico io...
...Finzi, sei già figo in questa foto, fidati di me, non far perdere tempo a flower nel cercare le tue foto preistoriche, si deve occupare di altro... :flower::flower:k07:
![]()
Eddaiii Finzi, stai benissimo in quella foto
Credevo che ero solo io il presuntuoso qui.....:ciglione:, complimenti di conoscere anche tek07:
E piacere di conoscere anche a tutti gli altri, siete mitici, è un piacere davvero!!!!!!......che bello vedervi in foto....
daiiiiiiiii............postate tutti la vostra foto......che bello!!!!!!!:hands13:
Preistoriche?
avevo la metà degli anni che ho ora... ma tutto è relativo... Ad esempio mio figlio aveva la metà degli anni che ha ora 3 anni fa ... si senti il rumore di unghie sugli specchi vero?
:astonishe:astonishe:astonishe
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)
O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???
con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok:
Piacere mio... sei in Spagna vero?
e no...
intanto pretendo anche io foto da fico in anni ruggenti da musicista...dai su fra (è un po' un delirio scriverle dal piano di sotto ma tant'è) vai su h:/foto/Fotobellissime/bei ricordi/ ammazzacomeeragiovane/fotoband/quindi fotovecchie/molto vecchio/unaqualsiasidovestobene
Si, vivo a Siviglia....
Ciao Finzi, e non lavare i piatti...chi cucina non lava maiii, per questo io, preferisco SEMPREEEEEE cucinarek07::Saluto:
non sento alcun rumore.... però mi sembra di intravvedere una sagoma in lontananza ...
... ma ... ma dove sei finito Finzi???![]()
![]()
bellissima siviglia... Ho alcuni amici li... in un piccolissimo paesino