• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

nikonvlad

Guru Giardinauta
..mottolina...

..ma sei bellissima..ma nun se fà cussi..birbacchiona...:martello2:martello2

..e Nikon..uè..uè..secondo me la tua radiografia è ritoccata ...

..mi sembra troppo grande...:love_4::love_4::love_4:


..dimenticavo..GIALLOPERSIA..ma sei bellissima..!!!!!!!!!!

oh no!!! Mi hai sgamato :lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Dai metto la mia completa. Risale a 2 anni fà ma non è cambiato molto se non i capelli più corti e qualcuno bianco. Complimenti a tutte le ragazze, i maschietti invece lasciano desiderare. Spero si veda e le dimensioni siano buone. Ciao.

Beh è chiaro che noi maschietti non ci piaciamo...... se non fosse così mi preoccuperei. :D
Ciao pigivi
 

Memes

Giardinauta Senior
Eccomi!

DSCN0908.jpg


Siete tutti bellissimi!:love_4:

Hey non è valido!:lol:
 

Emy72

Giardinauta
Che bello conoscervi tutti!!!:froggie_r
Allora eccomi qua,in Val di Fassa (Dolomiti),il mio Paradiso,in vetta dopo una bellissima ferrata...:)

IMG_0983.jpg


La foto è del 2006,ma non sono cambiata molto :eek:k07:!
 

Vagabonda

Florello Senior
Scusa, per la domanda, in quella foto, dov'eri????? bellissimo paesaggio veramente, sembrano le Dolomiti, che ancora non ho mai visto....complimenti anche per il "cucciolo":eek:k07:
ciao.

AMMAZZA che occhio che c'hai!!!! Ero proprio sulle dolomiti, la scorsa estate, esattamente MARMOLADA. VACCI!!!!!! Se hai bisogno di consigli su dove andare chiedi pure!! Anzi, ti consiglio pure subito le 5 Torri, sono uno spettacolo.

p.s. grazie per i complimenti :embarrass
 

Vagabonda

Florello Senior
Ma ti porti dietro il cane nelle escursioni? Che bello!! :love:


:hands13: ECCERTOOO!!!! :love: L'amore mio mi segue ovunque, in quel caso abbiamo preso pure la funivia! Solo nelle ferrate non lo portiamo, naturalmente (ps. bellissima la frase di Lorenz che hai in firma!! E soprattutto VERISSIMA) (ps2 io non vedo la tua foto).

E a tal proposito, EMY72, fai anche le ferrate?!?!?!? Complimenti!!! Io quando non avevo il cane l'ho fatta sul Gran Sasso, ma niente a che vedere con quelle delle Dolomiti, che non faccio causa cane ma anche perchè un po' durette!! Bellissima foto e pure tu!
 

marica

Apprendista Florello
memes ma sei un metallaro allora!:azz:bene bene dovresti vederi la quantita' di cd metal che ha il mio compagno..(piu' di 400 cd)!:lingua:
allora io la foto la metto ma mi vergogno molto perche' non sono per niente fotografica!:ros:
Immagine021.jpg

per fortuna che c'e' il gatto pazzo che mi copre :lol:!
 

marica

Apprendista Florello
@driana hai avuto un'idea molto carina,ora almeno si ha un'idea di chi c'e' dall'altra parte che scrive!:)
 

Emy72

Giardinauta
:hands13: ECCERTOOO!!!! :love: L'amore mio mi segue ovunque, in quel caso abbiamo preso pure la funivia! Solo nelle ferrate non lo portiamo, naturalmente (ps. bellissima la frase di Lorenz che hai in firma!! E soprattutto VERISSIMA) (ps2 io non vedo la tua foto).

E a tal proposito, EMY72, fai anche le ferrate?!?!?!? Complimenti!!! Io quando non avevo il cane l'ho fatta sul Gran Sasso, ma niente a che vedere con quelle delle Dolomiti, che non faccio causa cane ma anche perchè un po' durette!! Bellissima foto e pure tu!

Grazie Vagabonda,anche tu sei molto bella e il tuo piccino è meraviglioso!!!
Vado in Val di Fassa da sempre,e faccio ferrate da 15 anni,lì in giro le ho fatte più o meno tutte :D...Le Dolomiti sono la mia passione,fanno parte di me!:)
 

Pinkdevil

Giardinauta
ALLOOOORA: Visto che sono buono, restringo la cerchia di possibilità!!! :eek:k07:

Chi sono fra i 2?! :D

1000639xb5.jpg

pink.....bellino il museo delle cere ahah.
comunque.....devo darti ragione su una cosa.....

GIALLOPERSIA, sei davvero una bellissima donna. :)


Azzo.. mi hai sgamato! :ciglione:

Che bella idea Adriana! E' da poco che frequento questo forum anzi, a dire il vero, e' il primo forum cui partecipo, ma da quando l'ho scoperto non passa giorno senza che io ci faccia una visitina.
Inoltre, e' strano vedere i volti delle persone di cui si conosce solo il nick, e non mi aspettavo tanti ometti!:hands13:
Cmq, io sono questa!
DSC02018.jpg

Complimenti Simo!

Azzò!!!!!!!! un post dove mettere le foto!!!!!!!!


Arrivoooooooooooooooooooo


provate a indovinare chi sono io

Adriana, piacere di conoscerti......encantado de conocerte

Imagen006.jpg


Weeh! Finalmente ci conosciamo! Piacere Giusé!

Ecco la stessa foto postata in qualche altro topic,è la più decente che ho,immaginate le altre

Versolinfinito.jpg


Memes sei un personaggio! :lol:

Piacere di conocervi
Papyrus
michele87
giovanna
marealto
evandro
aron56
campogaggiolo
adricoltore
brookesano
commelina
guaricarlo
cinzia
giallopersia
pinkdevil
niconvlad (e moglie)
simo71
giuseppe gladiatore
memes

ma mancano troppi.... dai... avanti....
bacioniiiiiiiiiiii...

Piacere di conoscere te Adriana e anche TUTTI gli altri! ..ma per l'appunto ne mancano troppi!
 

marica

Apprendista Florello
grazie:Dcontraccambio il complimento,e poi anche se non faccio ferrate ecc...io nelle dolomiti ci sono stata spesso(anche in val di fassa mi sembra di esserci stata)e poi mi piace anche il tatuaggio che hai(anche se non si vede benissimo)!
 

Pinkdevil

Giardinauta
piacere di conoscervi, questa sono io, Bruna (di nome, lì ero bionda, ora però sono castana...) e il mio cagnolino Homer.
ioehib1.jpg

Gran bella donna anche tu Vagabonda, complimenti!

ho molte affinità con Homer

eh eh ehe eehhh ..anch'io!

@driana...mi ci metto pure io... con la mia adorata Tati...anche se non passa giorno che non mi fa arrabbiare...se vede che stò seminando qualcosa,lei deve andare a vedere cosa ho seminato...


Azzo che bel giardino Celestino! e che bel cane! ...a te i complimenti non te li faccio! :lol:

uffi.....mi tocca farvi stare male con le mio stupende foto da Mister Forum....
E vabe'...la mettero'.....
che ci vuole, basta cercarla.....e si doveva essere qui....oppure li'....azz...ma dov'e' finita.......eccole.....allora no, questa e' troppo ose'...questa e' troppo biricchina.....qui ero 90 kg e in questa ero 60kg.....azz....nn so' decidermi....quale metto??!!

Ok....ne ho trovata una " decente" hahahahahha( notare l'allegria sul mio viso..hahahahahhh sembravo di funerale..hahahahhahah)


26042008313us8.jpg


Grande Gigino, troppo forte!

Eccomi!

DSCN0908.jpg


Siete tutti bellissimi!

Allora... ho deciso... mi presento anche io...
eccomi
scheda2185.jpg


eh ehh eheeh eh Silvia e Mottolina non facciamo scherzi!!! ..Mettere foto decifrabili! :martello2

Dai metto la mia completa. Risale a 2 anni fà ma non è cambiato molto se non i capelli più corti e qualcuno bianco. Complimenti a tutte le ragazze, i maschietti invece lasciano desiderare. Spero si veda e le dimensioni siano buone. Ciao.

:fifone2: Cosa avrà voluto dire?!... :lol:


__________________________________________________________________________
 
Alto