• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

silvia60

Florello
ALLOOOORA: Visto che sono buono, restringo la cerchia di possibilità!!! :eek:k07:

Chi sono fra i 2?! :D:D:D

1000639xb5.jpg

Io lo so!
Uno dei due è venuto a cena da me l'anno scorso:martello:.......e gli ho preparato pure il caffè il mattino dopo :eek:k07: (nespresso what else?) chiedetelo a Commy.......:lingua:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Quello a sinistra l' altro è troppo giovane:lol:

quello a sinistra ovviamente...

eh ehe ehe ehhe ehhheh

Io lo so!
Uno dei due è venuto a cena da me l'anno scorso:martello:.......e gli ho preparato pure il caffè il mattino dopo :eek:k07: (nespresso what else?) chiedetelo a Commy.......:lingua:

Devo dire che quel caffé era veramente buono!!! :D :ciglione: :D

:lingua::lingua::lingua:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Qualche proprietà in meno.. qualche euro in meno sul tuo conto in banca :D non ti offendere ho solo detto qualche piccola cosa in meno :lingua:

Azzz... hai ragione! :martello::martello::martello:

Ma le altre foto dove sono?!

Silvia io sarò "piccolo" ma tu mica sei vecchia!! dov'é la foto?! :martello2:martello2:martello2

..e laufi dove si nasconde?! :martello2
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Adriana, piacere di conoscerti e brava per aver aperto un post mooolto simpatico. Muoio dalla voglia di vedere un po' di faccine ma di quelle vere. Ne vedo ancora poche e quindi dico: CORAGGIO FATEVI VEDERE. Attenzione arriva GIALLOPERSIA

E brava Giallopersia! ..complimenti, bellissima donna! :hands13::hands13::hands13:

..invito anch'io gli altri e le altre a farsi vedere please! :martello2:martello2:martello2
 
Alto