• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

aron56

Giardinauta Senior
Ciao Adriana, piacere di conoscerti e brava per aver aperto un post mooolto simpatico. Muoio dalla voglia di vedere un po' di faccine ma di quelle vere. Ne vedo ancora poche e quindi dico: CORAGGIO FATEVI VEDERE. Attenzione arriva GIALLOPERSIA

http://lh6.ggpht.com/Giallopersia/SCndG7ExrrI/AAAAAAAAAcA/ejBNjYfBR6o/
Grazia%202006.jpg?imgmax=576

Maria Grazia sei un'attrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Che bella idea Adriana! :froggie_r E' da poco che frequento questo forum anzi, a dire il vero, e' il primo forum cui partecipo, ma da quando l'ho scoperto non passa giorno senza che io ci faccia una visitina.:eek:
Inoltre, e' strano vedere i volti delle persone di cui si conosce solo il nick, e non mi aspettavo tanti ometti!:hands13::hands13::hands13:
Cmq, io sono questa!
DSC02018.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Azzò!!!!!!!! un post dove mettere le foto!!!!!!!!


Arrivoooooooooooooooooooo:D:D:D


provate a indovinare chi sono io:ciglione::lol:

Adriana, piacere di conoscerti......encantado de conocerte:hands13:

Imagen006.jpg
 

Lele85

Apprendista Florello
Azzò!!!!!!!! un post dove mettere le foto!!!!!!!!


Arrivoooooooooooooooooooo:D:D:D


provate a indovinare chi sono io:ciglione::lol:

Adriana, piacere di conoscerti......encantado de conocerte

ma chi è quello sbarbatello al centro con quel golfino a righe colorate....ahah....

ahahha è troppo facile dire chi sei....lo sanno tutti, soprattutto la vecchia guardia che non può essersi dimenticata dei post con le tue foto ritoccate :D:D


scommetto che quella è una palestra vero? ^_^
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma chi è quello sbarbatello al centro con quel golfino a righe colorate....ahah....

ahahha è troppo facile dire chi sei....lo sanno tutti, soprattutto la vecchia guardia che non può essersi dimenticata dei post con le tue foto ritoccate :D:D


scommetto che quella è una palestra vero? ^_^

Si, è una palestra, e sono anche sbarbatello a 40 anni:eek::lol:

Dimentica quei trhead:martello2:martello2:martello2:martello2:lol:

Dimenticavo, quel golfino è fatto a mano da una persona moolto cara a me....quindi, adoro quel golfino....
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Piacere di conocervi
Papyrus
michele87
giovanna
marealto
evandro
aron56
campogaggiolo
adricoltore
brookesano
commelina
guaricarlo
cinzia
giallopersia
pinkdevil
niconvlad (e moglie)
simo71
giuseppe gladiatore
memes

ma mancano troppi.... dai... avanti....
bacioniiiiiiiiiiii...
 
Alto