• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Lele85

Apprendista Florello
Si, è una palestra, e sono anche sbarbatello a 40 anni:eek::lol:

Dimentica quei trhead:martello2:martello2:martello2:martello2:lol:

Dimenticavo, quel golfino è fatto a mano da una persona moolto cara a me....quindi, adoro quel golfino....
eheheh come faccio a dimenticarli eheheh impossibile ^^

ahahahah Giuseppe...non perdi l'occasione eh???Ma devi mettere il tuo pezzo forte...e tu sai di quale foto sto parlando....:ciglione:
ahah ma quale? quella in cui c'è una bandiera italiana? er macho italiano ^^
 

campogaggiolo

Florello
Piacere di conocervi
Papyrus
michele87
giovanna
marealto
evandro
aron56
campogaggiolo
adricoltore
brookesano
commelina
guaricarlo
cinzia
giallopersia
pinkdevil
niconvlad (e moglie)
simo71
giuseppe gladiatore
memes

ma mancano troppi.... dai... avanti....
bacioniiiiiiiiiiii...


Grazie adriana, il piacere è tutto mio...visto che comitiva di giardinauti? Tutte stupende persone:)

giuseppe
 

silvia60

Florello
ahahahah Giuseppe...non perdi l'occasione eh???Ma devi mettere il tuo pezzo forte...e tu sai di quale foto sto parlando....:ciglione:

E come potrei non sapere di quale foto parli:martello2:...notte desi:Saluto:

eheheh come faccio a dimenticarli eheheh impossibile ^^


ahah ma quale? quella in cui c'è una bandiera italiana? er macho italiano ^^

Altro che bandiera italiana Lele......si parla di foto bollenti....ma che dico bollenti.......FLAMBE'!:lol::lol:
Ma Geppo non è più coraggioso come prima....gli anni passano!:D
 

Vagabonda

Florello Senior
piacere di conoscervi, questa sono io, Bruna (di nome, lì ero bionda, ora però sono castana...) e il mio cagnolino Homer.
ioehib1.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
piacere di conoscervi, questa sono io, Bruna (di nome, lì ero bionda, ora però sono castana...) e il mio cagnolino Homer.
ioehib1.jpg


Complimenti, sei proprio una gran bella donna....

Scusa, per la domanda, in quella foto, dov'eri????? bellissimo paesaggio veramente, sembrano le Dolomiti, che ancora non ho mai visto....complimenti anche per il "cucciolo":eek:k07:
ciao.
 

celestino

Giardinauta Senior
@driana...mi ci metto pure io... con la mia adorata Tati...anche se non passa giorno che non mi fa arrabbiare...se vede che stò seminando qualcosa,lei deve andare a vedere cosa ho seminato...:burningma:burningma

 

gigino67

Florello Senior
uffi.....mi tocca farvi stare male con le mio stupende foto da Mister Forum....
E vabe'...la mettero'.....
che ci vuole, basta cercarla.....e si doveva essere qui....oppure li'....azz...ma dov'e' finita.......eccole.....allora no, questa e' troppo ose'...questa e' troppo biricchina.....qui ero 90 kg e in questa ero 60kg.....azz....nn so' decidermi....quale metto??!!

Ok....ne ho trovata una " decente" hahahahahha( notare l'allegria sul mio viso..hahahahahhh sembravo di funerale..hahahahhahah)


26042008313us8.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
uffi.....mi tocca farvi stare male con le mio stupende foto da Mister Forum....
E vabe'...la mettero'.....
che ci vuole, basta cercarla.....e si doveva essere qui....oppure li'....azz...ma dov'e' finita.......eccole.....allora no, questa e' troppo ose'...questa e' troppo biricchina.....qui ero 90 kg e in questa ero 60kg.....azz....nn so' decidermi....quale metto??!!

Ok....ne ho trovata una " decente" hahahahahha( notare l'allegria sul mio viso..hahahahahhh sembravo di funerale..hahahahhahah)


26042008313us8.jpg

Invece Gigino e' molto bella .
Ale:lingua:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Guardarsi dentro è pericoloso.......
..... chi di noi è bello visto dall'intestino tenue?
Credo che perda fascino anche Brad Pitt visto dall'intestino crasso. :lol:
una mia ultima tac diceva

homer.jpg


:lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..mottolina...

..ma sei bellissima..ma nun se fà cussi..birbacchiona...:martello2:martello2

..e Nikon..uè..uè..secondo me la tua radiografia è ritoccata ...

..mi sembra troppo grande...:love_4::love_4::love_4:


..dimenticavo..GIALLOPERSIA..ma sei bellissima..!!!!!!!!!!
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Dai metto la mia completa. Risale a 2 anni fà ma non è cambiato molto se non i capelli più corti e qualcuno bianco. Complimenti a tutte le ragazze, i maschietti invece lasciano desiderare. Spero si veda e le dimensioni siano buone. Ciao.
grecia032.jpg
 
Alto