• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

binuccio

Guru Giardinauta
ooooh!!! bellino questo post... anche io foto
eccomi!!!!
la foto fa schifo perchè già sono un disastro a fare le foto, poi anche con l'autoscatto faccio autoschifo...ehm...
scusate.

sabrinabessi.jpg
 

Pinkdevil

Giardinauta
Beh è chiaro che noi maschietti non ci piaciamo...... se non fosse così mi preoccuperei. :D
Ciao pigivi

Quoto!! eh eh e ehh :eek:k07:

Cavoli! Ma ti porti dietro il cane nelle escursioni? Che bello!!

Divertente vedere le foto!
Piacere a tutti!

Ne metto una anch'io:
picture.php


Avete capito chi sono, vero?


O sei MOOOOOLTO magro/a o non sei riuscito/a a postare la foto! :D


Che bello conoscervi tutti!!!
Allora eccomi qua,in Val di Fassa (Dolomiti),il mio Paradiso,in vetta dopo una bellissima ferrata...

IMG_0983.jpg


La foto è del 2006,ma non sono cambiata molto!


Ma quante donne belle e amanti dell'avventura allo stesso tempo! :hands13:


La mia bellezza offusca ogni cosa......anche la mia immagine!

Aridanghete... vogliamo le foto visibili!

ECCERTOOO!!!! L'amore mio mi segue ovunque, in quel caso abbiamo preso pure la funivia! Solo nelle ferrate non lo portiamo, naturalmente

Bellissima esperienza, viverla con il tuo cane poi la rende ancora più affascinante! :hands13:


Da oggi hai un nuovo fan!!! :lol:

allora io la foto la metto ma mi vergogno molto perche' non sono per niente fotografica!
Immagine021.jpg

per fortuna che c'e' il gatto pazzo che mi copre!

Non è vero che non sei fotogenica Mariska,sei molto carina invece,e anche il tuo micino!!!

Quoto Emy!


__________________________________________________________________________
 

Pinkdevil

Giardinauta
ooooh!!! bellino questo post... anche io foto
eccomi!!!!
la foto fa schifo perchè già sono un disastro a fare le foto, poi anche con l'autoscatto faccio autoschifo...ehm...
scusate.

sabrinabessi.jpg

sono proprio storta in questa foto...maremma.... che vergogna..... :(


Aridanghete..:squint: ..ma tutte queste bellissime donne si vergognano di che?! :confuso:

Binuccio sei bellissima anche storta, fidati! :hands13: :ciglione: :hands13:


:Saluto:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma... Io la foto continuo a vederla anche se mi scollego... E anche Commelina la vede!
Non riesco a capire perché... Vedo se riesco a fare qualche sortilegio efficace...
 

Pinkdevil

Giardinauta
ma quante ne so!!!!!!!!!:ciglione::smok:

Silvia tanto non ci abbindoli tutti col tuo umorismo!! :eek:k07:
io non mollo finché non vedo la tua foto, ormai é questione di principio! :D :lingua: :D


Ecco! Forse ho risolto! La vedete?

Io adesso la vedo, ma solo nel mio post, dove avevo quotato il tuo msg, molto carina! :hands13:


______________________________________________________________________________________________
 
M

margherita51

Guest
Val di Fassa?!? Io a Vigo ci passo buona parte dell'estate e confermo, sono montagne stupende, le ho girate tutte a piedi e con gli sci. Niente ferrate da quando ho Penny, viene in seggiovia ma in ferrata non mi fido anche se anni fa ho trovato uno con un bassotto sulla Bepi Zac.
Per la foto un po' di pazienza, appena ne trovo una la posto
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia tanto non ci abbindoli tutti col tuo umorismo!! :eek:k07:
io non mollo finché non vedo la tua foto, ormai é questione di principio! :D :lingua: :D

Pink mi spiace dirtelo ma sei poco devil per ottenere quella foto da Silvia.
Io ero con una macchinetta pronta, lei presente e non sono riuscito...... figuriamoci a distanza. Postare una foto è un atto volontario..... quando sarà pronta ci regalerà una foto, per il momento dobbiamo attendere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pinkdevil vediamo se abbocca con la gentilezza :lol: sono stato abbastanza smielato e rispettoso........ forse ci casca :lol: :rolleyes:
 

desi655

Florello
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)


O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???

con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok:
 

silvia60

Florello
Silvia tanto non ci abbindoli tutti col tuo umorismo!! :eek:k07:
io non mollo finché non vedo la tua foto, ormai é questione di principio! :D :lingua: :D




Io adesso la vedo, ma solo nel mio post, dove avevo quotato il tuo msg, molto carina! :hands13:


______________________________________________________________________________________________

Pink mi spiace dirtelo ma sei poco devil per ottenere quella foto da Silvia.
Io ero con una macchinetta pronta, lei presente e non sono riuscito...... figuriamoci a distanza. Postare una foto è un atto volontario..... quando sarà pronta ci regalerà una foto, per il momento dobbiamo attendere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pinkdevil vediamo se abbocca con la gentilezza :lol: sono stato abbastanza smielato e rispettoso........ forse ci casca :lol: :rolleyes:

:lingua::lingua: UNA A TESTA!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Pink mi spiace dirtelo ma sei poco devil per ottenere quella foto da Silvia.
Io ero con una macchinetta pronta, lei presente e non sono riuscito...... figuriamoci a distanza. Postare una foto è un atto volontario..... quando sarà pronta ci regalerà una foto, per il momento dobbiamo attendere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pinkdevil vediamo se abbocca con la gentilezza :lol: sono stato abbastanza smielato e rispettoso........ forse ci casca :lol: :rolleyes:


Ah ok :eek:k07:, allora non glielo chiedo più... magari ci casca sul serio!!! :lol: :D :lol:
 

Memes

Giardinauta Senior
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)


O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???

con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok:

Non mi immaginerei in modo diverso:froggie_r
Tu piuttosto,non ti sei ancora fatta vedere:froggie_r
 

girasole*

Giardinauta Senior
Caspiterina...ma che belli che siete!!!:love:Tutti fiorellini degni di un forum di giardinaggio...:martello::lol:!!!
Mi sa che...qualcuno si fa il bagno nel concime...per mantenersi così bello/a!!!
Allora vuol dire che il giardinaggio fa proprio bene...sia dentro che fuori!!!:love_4:
Ciao"figoni"!!!:Saluto:
 
Alto