Beh è chiaro che noi maschietti non ci piaciamo...... se non fosse così mi preoccuperei.
Ciao pigivi
Cavoli! Ma ti porti dietro il cane nelle escursioni? Che bello!!
Divertente vedere le foto!
Piacere a tutti!
Ne metto una anch'io:
Avete capito chi sono, vero?
Che bello conoscervi tutti!!!
Allora eccomi qua,in Val di Fassa (Dolomiti),il mio Paradiso,in vetta dopo una bellissima ferrata...
La foto è del 2006,ma non sono cambiata molto!
La mia bellezza offusca ogni cosa......anche la mia immagine!
ECCERTOOO!!!! L'amore mio mi segue ovunque, in quel caso abbiamo preso pure la funivia! Solo nelle ferrate non lo portiamo, naturalmente
Ecchila!!!
allora io la foto la metto ma mi vergogno molto perche' non sono per niente fotografica!
per fortuna che c'e' il gatto pazzo che mi copre!
Non è vero che non sei fotogenica Mariska,sei molto carina invece,e anche il tuo micino!!!
ooooh!!! bellino questo post... anche io foto
eccomi!!!!
la foto fa schifo perchè già sono un disastro a fare le foto, poi anche con l'autoscatto faccio autoschifo...ehm...
scusate.
sono proprio storta in questa foto...maremma.... che vergogna.....
Grazie commelina.... ma te per che ti sei nascosta dietro???... quasi non ti vedoooooooooooooooooooooooo.... sei timida?...smackkkkkk:love_4:
Ne metto una anch'io:
Avete capito chi sono, vero?
ooooh!!! bellino questo post... anche io foto
eccomi!!!!
la foto fa schifo perchè già sono un disastro a fare le foto, poi anche con l'autoscatto faccio autoschifo...ehm...
scusate.
La mia bellezza offusca ogni cosa......anche la mia immagine!
Silvia questa proprio mi mancava..... complimenti :lingua:
sei quella nello zainetto??? :love_4:
ma quante ne so!!!!!!!!!:ciglione::smok:
Ecco! Forse ho risolto! La vedete?
Silvia tanto non ci abbindoli tutti col tuo umorismo!! k07:
io non mollo finché non vedo la tua foto, ormai é questione di principio! :lingua:
Silvia tanto non ci abbindoli tutti col tuo umorismo!! k07:
io non mollo finché non vedo la tua foto, ormai é questione di principio! :lingua:
Io adesso la vedo, ma solo nel mio post, dove avevo quotato il tuo msg, molto carina! :hands13:
______________________________________________________________________________________________
Pink mi spiace dirtelo ma sei poco devil per ottenere quella foto da Silvia.
Io ero con una macchinetta pronta, lei presente e non sono riuscito...... figuriamoci a distanza. Postare una foto è un atto volontario..... quando sarà pronta ci regalerà una foto, per il momento dobbiamo attendere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pinkdevil vediamo se abbocca con la gentilezza sono stato abbastanza smielato e rispettoso........ forse ci casca
Pink mi spiace dirtelo ma sei poco devil per ottenere quella foto da Silvia.
Io ero con una macchinetta pronta, lei presente e non sono riuscito...... figuriamoci a distanza. Postare una foto è un atto volontario..... quando sarà pronta ci regalerà una foto, per il momento dobbiamo attendere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pinkdevil vediamo se abbocca con la gentilezza sono stato abbastanza smielato e rispettoso........ forse ci casca
Binuccina!!!che bella che sei con il tuo piano!!!(però rimango dell'idea che un'orchidea bianca ci starebbe benissimo!!!)
O memes...ma sai che non ti immagino che cosi???
con i capelli lunghi e barba...io poi ho un debole per i maschietti dal capello lungo....:smok: