.Mia cara Cerchina si sieda è ascolti cio che intendo. Questo è fondamentale per la specie.
La carne è composta da cellule. esse, all'interno della carne, possono essere nervose o muscolari. entrambe hanno al suo interno il DNA contenuto nel nucleo. Il DNA serve, tra l'altro, da matrice per formare parte di RNA utile alla cellula per formare altre cellule o andare a riformare parte danneggiate della stessa. ma cio che interessa a noi, la trascrizione per ripristinare parti danneggiate o consumate, avviene nei ribosomi. Questi organuli copiano l'informazione genetica usando delle proteine libere o trasportate dal Rna trasportatore. Dette proteine in sequenza di tre formano i codoni. Vari codoni formani catene proteiche, o polipeptidi, utili alla sintetizzazione di vari elementi utili alla vita in se. Se prendiamo una parte femminile, diciamo la parte anatomica ( anche qui modellabile) della modella che mi ha attirato, notiamo che le stesse possono modificare il suo stato a seconda del periodo in cui si trova la proprietaria. E' ndiscutibile che siccome vengono per un motivo o per l'altro manipolate, a volte in modo improprio, direi che la coscienza, cioè quella parte che detiene la memoria del "com'era" e del "come deve essere" per facilitare alcuni bisogni genetici, sta all'interno della carne, quindi NELLA CARNE e non al di fuori . La risposta alla sua domanda mi pare ovvia. la coscienza della carne è una pratica mnemonica utilizzata dal friutore in caso di necessità o comunque di bisogno. Non si può negare che forse per colpa del friutore si siano sviluppate delle difese da parte della persona che "subisce" la fruizione e cioè quanto detto prima. Ma la mia attenzione era portata sulla possibilità di ripristino del materiale cellulare causata da un volontario utilizzo. La coscienza "DELLA CARNE" è esclusivamente la memoria di un'esterno o di un fruitore occasionale o meno
ora che avevo le idee chiare e potevo andare a dormire tranquilla...........
Milla dopo che lo hanno rilasciato dalla neuro gliele facciamo un po' di lezioni di sintassi????
cioè di te che delle donne vedi solo la carne, più o meno da manipolare...
ah!! ti sei dimenticato di spiegarmi il ciclo di Krebs, che c'ho proprio bisogno di un ripassino....![]()
![]()
te ne esci col ciclo, ora questo dubbio non mi farà dormire.
Però una domandina perchè io non ho la signorina tanto agognata ma la posta per trovare l'anima gemella?
Ma a Giubilo qualcuno lo ha detto che avevamo già chi fa perifrasi e intorcinamenti di concetti per esprimersi?
i
Ma a Giubilo qualcuno lo ha detto che avevamo già chi fa perifrasi e intorcinamenti di concetti per esprimersi?
Ma allora non servo proprio a nulla??? neanche a far sorridere?
a beh allora non resta che la cura :crazy:
dipende da che cura,
tranquillo fai molto più che sorridere, sei la parte scherzosa di un discorso semiserio.

misterx non sei carino, ma tu la vedi la signorina?![]()
come il tavolino con tre piedi tutti da un lato:![]()
misterx non sei carino, ma tu la vedi la signorina?
ma io non l'ho mai avuta, mi sento defraudata.pin la signorina non c'è più, ci sono o tre deficienti che ridono o dobbiamo aiutare qualcuno a fuggire non so da chi...forse da giubilo.:slow: :slow:
collegio canossiane-seyanepotrei entrare dall'oggi al domani nell'ordine delle carmelitane scalze..o le canossiane...
ma io non l'ho mai avuta, mi sento defraudata.
non ho neanche i tre deficienti, solo la posta per trovare l'anima gemella
mi discriminano
questo post dovrebe andare nelle faq!
in poche ore è successo di tutto...
Scusa Pin i deficienti sono due.
Ma tu non vedi in testa alle pagine del forum la pubblicità di questi due che ridono e dicono che compriamo i DVD a prezzo elevato?
Pin tutte le volte che vado sul sito delle ricette golose, in fondo alla pagina ho sempre il quadratino con :
dimagrisci 30 kg in un mese
dimagrire con il sorriso e senza troppi sacrifici
dimagrire col cerotto (eh eh)
mangia di tutto perdendo peso (questo è il mio preferito....)
ps: ho saputo che è andata buca...o meglio sta andando buca...![]()