• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

Pin

Master Florello
i
Mia cara Cerchina si sieda è ascolti cio che intendo. Questo è fondamentale per la specie.
La carne è composta da cellule. esse, all'interno della carne, possono essere nervose o muscolari. entrambe hanno al suo interno il DNA contenuto nel nucleo. Il DNA serve, tra l'altro, da matrice per formare parte di RNA utile alla cellula per formare altre cellule o andare a riformare parte danneggiate della stessa. ma cio che interessa a noi, la trascrizione per ripristinare parti danneggiate o consumate, avviene nei ribosomi. Questi organuli copiano l'informazione genetica usando delle proteine libere o trasportate dal Rna trasportatore. Dette proteine in sequenza di tre formano i codoni. Vari codoni formani catene proteiche, o polipeptidi, utili alla sintetizzazione di vari elementi utili alla vita in se. Se prendiamo una parte femminile, diciamo la parte anatomica ( anche qui modellabile :D ) della modella che mi ha attirato, notiamo che le stesse possono modificare il suo stato a seconda del periodo in cui si trova la proprietaria. E' ndiscutibile che siccome vengono per un motivo o per l'altro manipolate, a volte in modo improprio, direi che la coscienza, cioè quella parte che detiene la memoria del "com'era" e del "come deve essere" per facilitare alcuni bisogni genetici, sta all'interno della carne, quindi NELLA CARNE e non al di fuori . La risposta alla sua domanda mi pare ovvia. la coscienza della carne è una pratica mnemonica utilizzata dal friutore in caso di necessità o comunque di bisogno. Non si può negare che forse per colpa del friutore si siano sviluppate delle difese da parte della persona che "subisce" la fruizione e cioè quanto detto prima. Ma la mia attenzione era portata sulla possibilità di ripristino del materiale cellulare causata da un volontario utilizzo. La coscienza "DELLA CARNE" è esclusivamente la memoria di un'esterno o di un fruitore occasionale o meno
.
ora che avevo le idee chiare e potevo andare a dormire tranquilla...........

Milla dopo che lo hanno rilasciato dalla neuro gliele facciamo un po' di lezioni di sintassi????

cioè di te che delle donne vedi solo la carne, più o meno da manipolare...

ah!! ti sei dimenticato di spiegarmi il ciclo di Krebs, che c'ho proprio bisogno di un ripassino....:D :D

te ne esci col ciclo, ora questo dubbio non mi farà dormire.
Però una domandina perchè io non ho la signorina tanto agognata ma la posta per trovare l'anima gemella?
Ma a Giubilo qualcuno lo ha detto che avevamo già chi fa perifrasi e intorcinamenti di concetti per esprimersi?

Pin

Master Florello
pin la signorina non c'è più, ci sono o tre deficienti che ridono o dobbiamo aiutare qualcuno a fuggire non so da chi...forse da giubilo.:slow: :slow:
ma io non l'ho mai avuta, mi sento defraudata.
non ho neanche i tre deficienti, solo la posta per trovare l'anima gemella
mi discriminano

xst84

Giardinauta Senior
potrei entrare dall'oggi al domani nell'ordine delle carmelitane scalze..o le canossiane...
collegio canossiane-seyane

storia
finalità
staff
cosa offriamo
cosa chiediamo* (* PER LE SEYANE:D )
come accedere
servizi
visita il collegio
dove siamo
contatti
links
news

Elyass86

Guru Giardinauta
questo post dovrebbe andare nelle faq!
in poche ore è successo di tutto...

Ma quella delle tre gocce anzichè due, è il massimo del massimo, la traviata e l'erotika son fenomenali, da farci un fim.........

Comunque a me la ragazzona stava simpatica, ed era anche tantoooo sensibile e perspicace oltre che intelligente!

(tiè a chi dice che semo omini...Famogliela vedè giubilo.....è arrivata la 4 gamba, lo teniamo su sto tavolino :) )

Ultima modifica:
C

cerchina

Guest
ma io non l'ho mai avuta, mi sento defraudata.
non ho neanche i tre deficienti, solo la posta per trovare l'anima gemella
mi discriminano

Scusa Pin i deficienti sono due.
Ma tu non vedi in testa alle pagine del forum la pubblicità di questi due che ridono e dicono che compriamo i DVD a prezzo elevato?

seya

Master Florello
avevo sentito parlare della terza gamba.... Ely :eek:k07:
ma della quarta ...addiritttura .....mai!!! epperò.....

Ics m'hai fatto capottà....quel poco che ancora stava su....
udiuuuuuuuu le seyane....

cercherò ehmmm (schiarita di voce, anzi di ugola) di informarvi sul nostro sacro ordine.
le seyane sono le suore di clausura, che pregano dalla mattina alla sera, con le ginocchia di bronzo, a forma di piastrella, visto che sono sempre inginocchiate, con un saio con tre buchi per testa e braccia, saio rigorosamente ruvido, che punge, altrimenti non si soffre abbastanza, il cilicio è consigliato, poi sta alla persona decidere se preferirlo alla frusta chiodata di fine giornata, assolutamente dopo i pasti, che saranno prettamente frugali, molto frugali, e condivisi con le sorelle nella sala annessa alla tortura-room self service.
le seyane potranno solo osservare il mondo all'esterno, tramite una fessura dei nostri eleganti portoni in ferro spessi 5 metri e larghi 7, sbarrata naturalmente, e larga 5 cm (quest'anno le consorelle saranno felici di sapere che abbiamo allargato la fessura di guardia di ben 3 millimetri!! rallegriamocene tutte! sottovoce mi raccomando, per non urtare questo luogo sacro) e alta 4 cm.
il giorno settimanale di riposo è stato sostituito con la giornata a favore del sostegno morale per i lebbrosi.
ogni sorella deve prendere con sè il materiale di spurgo e di lavaggio necessario per poter accudire al meglio i malati.
la sveglia domenicale quindi è stata anticipata, anzichè alle 4, le consorelle avranno il piacere di levarsi e godere appieno la loro meravigliosa giornata alle 3 e 15.

a tutte le care consorelle seyane un radioso Buongiorno!!

Pin

Master Florello
Scusa Pin i deficienti sono due.
Ma tu non vedi in testa alle pagine del forum la pubblicità di questi due che ridono e dicono che compriamo i DVD a prezzo elevato?

ripeto io avevo la posta per trovare l'anima gemella e oggi il cerotto dimagramante
Che voglia dire qualcosa?
Devo dimagrire per trovare l'amore, o dimagrisco trovandolo?
Ho bisogno di dimagrire?
Ho bisogno di un nuovo amore?
A chi scrivo perchè mi mettano un modello di biancheria intima da uomo, così forse risolvo i miei dubbi?

seya

Master Florello
Pin tutte le volte che vado sul sito delle ricette golose, in fondo alla pagina ho sempre il quadratino con :
dimagrisci 30 kg in un mese
dimagrire con il sorriso e senza troppi sacrifici
dimagrire col cerotto (eh eh)
mangia di tutto perdendo peso (questo è il mio preferito....)

lidia1809

Guru Giardinauta
Mamma mia!!!!!!!!!!!!! vi lascio alla 3 pagina e stamattina vi trovo a pagina 15!!!!!!!!!!!!!!! ho letto tutto, mi avete fatto morire dalle risate! :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Pin tutte le volte che vado sul sito delle ricette golose, in fondo alla pagina ho sempre il quadratino con :
dimagrisci 30 kg in un mese
dimagrire con il sorriso e senza troppi sacrifici
dimagrire col cerotto (eh eh)
mangia di tutto perdendo peso (questo è il mio preferito....)

Ma allora devo perdere peso?
e se poi lo ritrovo?
Ma chi l'ha detto, io mi piaccio così

seya

Master Florello
porca paletta Pin, sono l'ultima persona a cui fare questa domanda.....
con le diete io avrei quasi chiuso....
mi son fatta due CIGLIONI così!!!!!
:) :) :)

Alto