Intendi coscienza compresa "
nella carne o coscienza compresa
della carne
cioè la coscienza della carne comprende gli apparati nervosi le ghiandole e gli annessi?:confuso: :confuso:
o è nella carne che ci sono tutte 'ste cose?
Giu...ma cammina va.....
Mia cara Cerchina si sieda è ascolti cio che intendo. Questo è fondamentale per la specie.
La carne è composta da cellule. esse, all'interno della carne, possono essere nervose o muscolari. entrambe hanno al suo interno il DNA contenuto nel nucleo. Il DNA serve, tra l'altro, da matrice per formare parte di RNA utile alla cellula per formare altre cellule o andare a riformare parte danneggiate della stessa. ma cio che interessa a noi, la trascrizione per ripristinare parti danneggiate o consumate, avviene nei ribosomi. Questi organuli copiano l'informazione genetica usando delle proteine libere o trasportate dal Rna trasportatore. Dette proteine in sequenza di tre formano i codoni. Vari codoni formani catene proteiche, o polipeptidi, utili alla sintetizzazione di vari elementi utili alla vita in se. Se prendiamo una parte femminile, diciamo la parte anatomica ( anche qui modellabile

) della modella che mi ha attirato, notiamo che le stesse possono modificare il suo stato a seconda del periodo in cui si trova la proprietaria. E' indiscutibile che siccome vengono per un motivo o per l'altro manipolate, a volte in modo improprio, direi che la coscienza, cioè quella parte che detiene la memoria del "com'era" e del "come deve essere" per facilitare alcuni bisogni genetici, sta all'interno della carne, quindi NELLA CARNE e non al di fuori . La risposta alla sua domanda mi pare ovvia. la coscienza della carne è una pratica mnemonica utilizzata dal friutore in caso di necessità o comunque di bisogno. Non si può negare che forse per colpa del friutore si siano sviluppate delle difese da parte della persona che "subisce" la fruizione e cioè quanto detto prima. Ma la mia attenzione era portata sulla possibilità di ripristino del materiale cellulare causata da un volontario utilizzo. La coscienza "DELLA CARNE" è esclusivamente la memoria di un'esterno o di un fruitore occasionale o meno.
Ora voliate scusarmi ma quelli con il camice bianco mi hanno finalmente raggiunto e devo rinforzare il loro io accettando di buon grado il loro lavoro
Con cordialità
Il Giubilo