• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

seya

Master Florello
seyapreparavaligia.
:) ahahah
Zia quella rosa là chissà dove gli sarà finita....:lol: aldilà del muroooooooooooo c'è un giardino di pietraaaaaaaaaaaa dove giubilèèèèèèèèè suona con la cetraaaaaaaaaaaaaaaaa...

seya

Master Florello
aahahaha Milluccia Giubilè s'ènnnammorato :)
io no cucina.
io ancora in ufficio.
malediccccione!

milla04

Maestro Giardinauta
ecco qua: un fidanzato vero ma a distanza, un virtualfidanzato e ora uno spasimante esperto di sovracosce di pollo e costine di maiala....
Udiuuuuuuuuuuuuuuu!!!!:fifone2: :fifone2:

seya

Master Florello
...Bisogna avere il fisico per certe attività che non tutti hanno vero Giubilo? :D

sottoscrivo in pienoooooooooo vai cosìììììììììììììììììììììì
quant'èvveroooooooooo porca pupattola

C

cerchina

Guest
giubilo;483316No faccio l'anatomico Comunque come annessi intendevo ghiandole ha scritto:
Intendi coscienza compresa "nella carne o coscienza compresa della carne
cioè la coscienza della carne comprende gli apparati nervosi le ghiandole e gli annessi?:confuso: :confuso:
o è nella carne che ci sono tutte 'ste cose?

Giu...ma cammina va.....:lol: :lol:

seya

Master Florello
ahahaha IVANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahah

mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nun c'è da firmà, devi solo dirlo ai due signori vestiti de bianco all'uscita, quelli che hanno il mio camice con le maniche lunghe che si allacciano dietro....

pssss non dirgli che sono qui...altrimenti se mi beccano.....

seya

Master Florello
Cara Ros, mettine 3, di gocce: fuori fa freddo, non si sa mai.:lol: :lol:

aaaaaaaaaaah mi capottoooooooooooo

ahgagaahahahah la traviataaaaaaaaa ahahahaha
c'ho l'ugola che mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah

seya

Master Florello
fatemi uscì da sto ufficio, che se no perdo il treno.
un besoooooooooone a tutte e dueeeeeeeeee

daria

Master Florello
Ulla peppa qui il terreno scotta...e io, santa donna, sto a preparà la carbonara, sto! ditemelo quando scivolate sul proibito.........messaline!

milla04

Maestro Giardinauta
:eek: Ziiitte, che ce beccano!!
Facciamo finta di essere giardinaute serie:
:rosa: "Ehm....(camminate vicino a me)....Ma l'hippeastrum sarà un'amaryllidacea? (Ros...hai il libro a rovescio...)" (forse ce l'abbiamo fatta, ragazze....Seya, ti sembra il momento di fregarti le talee del geranio parigino??)

daria

Master Florello
:eek: Ziiitte, che ce beccano!!
Facciamo finta di essere giardinaute serie:
:rosa: "Ehm....(camminate vicino a me)....Ma l'hippeastrum sarà un'amaryllidacea? (Ros...hai il libro a rovescio...)" (forse ce l'abbiamo fatta, ragazze....Seya, ti sembra il momento di fregarti le talee del geranio parigino??)

:lol: :lol: :lol: te possino! la pancetta brucia!!!!!!:eek:

RosaeViola

Master Florello
Raga, quanto me so divertita!
Non so da quanto non ridevo così.
Ora però basta. Rientro nei ranghi perchè il mio ammmore sta arrivando ed io devo andare a cospargermi il corpo di olii ed essenze rare...(Oltre al bottiglione di Chanel n° 5)...:D

COMUNQUE! Per il nostro Giubilo, ammesso che sia riuscito a sfuggire a quei due tipi strani che lo cercavano con in mano un camice bianco dalle maniche lunghe, posto la rosa che gli serviva.

La grande, meravigliosa, mitica, stratosferica, seducente, raffinata, romantica Gloire de Dijon, perfetta per un muro a nord.

dijon1a.jpg

Glorie-de-Dijon-2.jpg

Gloire%20de%20Dijon%20(bouton).jpg

Gloire%20de%20Dijon%20(l%E9g%E8rement%20ouverte).jpg

Gloire%20de%20Dijon%20(en%20bouton).jpg

http://www.rosen-direct.de/shop/catalog/crimages.php?imagefile=images/gloriedijon (2).JPG

869.jpg

Di un color rosa/albicocca tenuissimo che vira ai colori camoscio con dei riflessi giallo paglierino mentre si apre e che arriva ai 3-4mt. di altezza.

Va bene così Jubilèe???

giubilo

Giardinauta
NO! non va assolutamente bene cosi!!! Gia lo dissi 'na volta io amo le rose semplici...ma quante volte te lo devo dire??? quelle mi ricordano...non te lo dico perche potrei sembrare volgare :D ci leggono in tanti. Comunque certo che se tutto quel che mi tiri fuori e 'na rosa bieca lassa perdè! la prima sembra strapazzata, la seconda ha un'apertura storta, le altre sembrano innocenti...il giorno dopo dimostrano cio che sono....nonononono...fiore semplice si apre cosi com'è...."o ti piaccio o gira al largo".

Rientro nei ranghi perchè il mio ammmore sta arrivando ed io devo andare a cospargermi il corpo di olii ed essenze rare...(Oltre al bottiglione di Chanel n° 5)...:D

:lol: :lol: :lol: a voglia...e quanto ce ne va???
la deforestazione si fa per te.....

ps: ho saputo che è andata buca...o meglio sta andando buca...:D

seya

Master Florello
ps: ho saputo che è andata buca...o meglio sta andando buca..

giubilèèèèèèèè strunz si nat, strunz morirai....

me lo dice sempre il fidanza....a me.
e io te lo giro con tutto il mio ammmOOOOOOOOreeeee.:D

zia, per poco non finivo davvero nell'ufficio di sotto.....
Milla come sempre mi fai davvero stra-capottare!!!

Daria poi me lo dici come la prepari la carbonara?

sto topo tutto contiene OT, discussioni, piatti culinari, culatelli, pubblicità, rose, muretti, giardini di pietra, ommini coll'ormone secsual, e femmene con le gocce di chanel :) :) :)

giubilo

Giardinauta
Intendi coscienza compresa "nella carne o coscienza compresa della carne
cioè la coscienza della carne comprende gli apparati nervosi le ghiandole e gli annessi?:confuso: :confuso:
o è nella carne che ci sono tutte 'ste cose?

Giu...ma cammina va.....:lol: :lol:

Mia cara Cerchina si sieda è ascolti cio che intendo. Questo è fondamentale per la specie.
La carne è composta da cellule. esse, all'interno della carne, possono essere nervose o muscolari. entrambe hanno al suo interno il DNA contenuto nel nucleo. Il DNA serve, tra l'altro, da matrice per formare parte di RNA utile alla cellula per formare altre cellule o andare a riformare parte danneggiate della stessa. ma cio che interessa a noi, la trascrizione per ripristinare parti danneggiate o consumate, avviene nei ribosomi. Questi organuli copiano l'informazione genetica usando delle proteine libere o trasportate dal Rna trasportatore. Dette proteine in sequenza di tre formano i codoni. Vari codoni formani catene proteiche, o polipeptidi, utili alla sintetizzazione di vari elementi utili alla vita in se. Se prendiamo una parte femminile, diciamo la parte anatomica ( anche qui modellabile :D ) della modella che mi ha attirato, notiamo che le stesse possono modificare il suo stato a seconda del periodo in cui si trova la proprietaria. E' indiscutibile che siccome vengono per un motivo o per l'altro manipolate, a volte in modo improprio, direi che la coscienza, cioè quella parte che detiene la memoria del "com'era" e del "come deve essere" per facilitare alcuni bisogni genetici, sta all'interno della carne, quindi NELLA CARNE e non al di fuori . La risposta alla sua domanda mi pare ovvia. la coscienza della carne è una pratica mnemonica utilizzata dal friutore in caso di necessità o comunque di bisogno. Non si può negare che forse per colpa del friutore si siano sviluppate delle difese da parte della persona che "subisce" la fruizione e cioè quanto detto prima. Ma la mia attenzione era portata sulla possibilità di ripristino del materiale cellulare causata da un volontario utilizzo. La coscienza "DELLA CARNE" è esclusivamente la memoria di un'esterno o di un fruitore occasionale o meno.

Ora voliate scusarmi ma quelli con il camice bianco mi hanno finalmente raggiunto e devo rinforzare il loro io accettando di buon grado il loro lavoro
Con cordialità
Il Giubilo

C

cerchina

Guest
Milla dopo che lo hanno rilasciato dalla neuro gliele facciamo un po' di lezioni di sintassi????

La coscienza "DELLA CARNE" è esclusivamente la memoria di un'esterno o di un fruitore occasionale o meno.

cioè di te che delle donne vedi solo la carne, più o meno da manipolare...

ah!! ti sei dimenticato di spiegarmi il ciclo di Krebs, che c'ho proprio bisogno di un ripassino....:D :D

giubilo

Giardinauta
cioè di te che delle donne vedi solo la carne, più o meno da manipolare...

e passato ormai il periodo...sono solo interessato alla mente e alla coscienza, che se sono 9 è meglio
AAAAAmennnnnn -:-

Il ciclo di krebbs avviene bla bla bla :D :D :D

nota: con la risposta rapida bisogna ricordarsi di mettere le faccine...ma non me le ricordo tutte :(

Ultima modifica:
Alto