Ma noooo resta!!! ce sempre bisogno di gente nuova per definire infine il topo. Se è femmina tutto è piu facile. Benigni diceva: topo oooooo topa aaaaaaaaaa
e dove vado seya?? Arrivo ora dall'ospedale...mi voglion ricoverare... ma io gli detto no! cio un topic aperto e tornerò tra una decina di giorni. E cosi tra una decina di giorni mi internano.
Non so se uscirò intero o forse mezzo ma l'importante e uscir di certo. ed io uscirò per rivedere l'alba tra la mie colline, che in realtà affitto, prendo in prestito, rubo, ma non trattengo, per poter dire ai miei posteri ce l'ho fatta! son qua! o perlomeno c'ero. vorrei parlar dei miei sogni ma ho paura che vengano fraintesi e alloro taccio. Taccio guardando le di lui colline, sto gia guarendo, e penso a quei giorni, seya, che io e te passavamo sul lago. Tu sul lago ed io in collina ma c'eravamo entrambi su questa terra cosi piccola ma veritiera e pensavamo entrambi che prima o poi ci avrebbero alzato lo stipendio se io e soprattutto tu avessimo passato piu tempo in ufficio. Io l'ufficio non ebbi modo di conoscerlo, ma tu, tu, tu ,tu non poi dire di non conoscerlo perche in fondo li tu, diventerai qualcuno, qualcuno che non sapevi di essere e che probabilmente non saresti mai stata se io non ti avessi ricordato di cos'è un ufficio. ma te o ricorderò in un'altro momento perche il delirio mi sta passando e vedo non piu le colline ma il mio video, il mio video grigio e avorio che mi ricorda che il dottore mi attende. no amica non per finta. per davvero. Ti penserò...cara la mia ape operaia