• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei comprarmi

Pin

Master Florello
delle scarpe nuove, ma non so come.
Suggerimenti?
Non porto tacchi alti.
Poi con pantaloni blu, oltre al marrone che mi piace poco, che scarpe?
Lo so è un problema grande, ma conto sul vostro aiuto

nicola71

Guru Giardinauta
io ti vedrei bene con queste, sono anche comode
big_pantofole_disney_ratatouille.jpg

pa0la

Florello
già dissi, con il blu addirittura mi piacerebbe il panna.....praticamente importabile d'inverno mais qui ose gagne!

Sevi

Fiorin Florello
Non so aiutarti, io detesto ogni tipo di scarpa, tranne forse quelle da ginnastica che uso per fare qualche camminata lunghina :rolleyes:

Sopporto solo i sandali e amo svisceratamente gli stivali, stivaletti, stivaloni, etc...:love:

Sorry...però intanto ti saluto :hehe:

Pin

Master Florello
Non so aiutarti, io detesto ogni tipo di scarpa, tranne forse quelle da ginnastica che uso per fare qualche camminata lunghina :rolleyes:

Sopporto solo i sandali e amo svisceratamente gli stivali, stivaletti, stivaloni, etc...:love:

Sorry...però intanto ti saluto :hehe:

Ricambio il saluto calorosamente.
Io andrei sempre con le infradito, ma con il giaccone, non stanno molto bene. Gli stivali li reggo poco

Delle air max...
Qualcosa di nuovo, anche queste le ho già

M

mark96

Guest
Comprati il nuovo modello della prada che ha pure mia mamma! Solo 350€ nuovo eh? Questo è il qualcosa di nuovo.. :)

M

mark96

Guest
Lo so... Ma tu dici che hai tutte quelle che ti propongo allora ti ho proposto qualcosa di esclusivo... :)

Sevi

Fiorin Florello
Ricambio il saluto calorosamente.
Io andrei sempre con le infradito, ma con il giaccone, non stanno molto bene. Gli stivali li reggo poco

Grazie Pin :flower:

Bè, ho scoperto qualche anno fa che, a parte il fatto di amarli da sempre da un punto di vista prettamente estetico, sono pure le uniche calzature che raramente portano dolore ai miei piedini :hehe:

Tacco...tacco mai rasoterra, fa malisssssimo! :eek:k07:
E sempre, dico sempre, suola adeguata, non una specie di sottiletta che, appena pesti un sassolino, ti fa sentire crocifissa a terra :storto:

Buoni acquisti! :crazy:

Robe

Guru Giardinauta
Seguendo i gusti di Mark ti consiglierei delle bellissime...
hogan-shoes.jpg

prezzo altissimo, suola altissima, vomitevoli e antislogatura! :eek:k07:

casper69

Guru Giardinauta
Seguendo i gusti di Mark ti consiglierei delle bellissime...
image

prezzo altissimo, suola altissima, vomitevoli e antislogatura! :eek:k07:

:martello2:martello2 beh io le avrei detto la stessa cosa, senza seguire i gusti di marck, sono versatili, sportive ed eleganti...prezzo a parte, ci sono anche di altre marche e altri prezzi, ma mi sarei espressa su questo genere...Boh a meno che non metti il tacco sotto i pantaloni allora mi arrendo, cioè una scarpa con il tacco non saprei consigliarti...uno stivale con il tacco altra cosa:eek:k07:!

Non esageriamo, io ho problemi con i piedi e non c'è scarpa che tiene!

daria

Master Florello
stivali! stivaletti, stivali da amazzone punta stondata tacco rasoterra-con questi ultimi ti ci vedrei, sicura di non reggerli?-

Alto