• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei comprarmi

B

bianca62

Guest
Pin ho guardato tutte le varie proposte fatte in questo 3d. Il mio consiglio è solo uno: comodità e soprattutto "colpo di fulmine".
Comprare una scarpa o un accessorio solo perchè se ne ha bisogno è soddisfare una necessità. Indossare invece per me deve essere un piacere per quello sottolineo il colpo di fulmine che prescinde dalla moda del momento e dal prezzo.
Quindi per quel poco che ho avuto modo di conoscerti ti suggerisco di trovare qualcosa che ti rappresenti. Che parli di te, della tua personalità. Una scarpa in questo caso specifico che non resti anonima. Ma che sia la scarpa di PIN!
:Saluto:

Pin

Master Florello
Pin ho guardato tutte le varie proposte fatte in questo 3d. Il mio consiglio è solo uno: comodità e soprattutto "colpo di fulmine".
Comprare una scarpa o un accessorio solo perchè se ne ha bisogno è soddisfare una necessità. Indossare invece per me deve essere un piacere per quello sottolineo il colpo di fulmine che prescinde dalla moda del momento e dal prezzo.
Quindi per quel poco che ho avuto modo di conoscerti ti suggerisco di trovare qualcosa che ti rappresenti. Che parli di te, della tua personalità. Una scarpa in questo caso specifico che non resti anonima. Ma che sia la scarpa di PIN!

Blu, ma blu jeans, punta quasi quadra, fiocchetto in velluto, un'ammmmore!Tacco largo 6/7.Per necessità arrivo a comprarmi maglie, giacconi, cappotti se esco poco coperta e ho freddo, o se ai pantaloni si rompe la cerniera e sono in ufficio.

casper69

Guru Giardinauta
Blu, ma blu jeans, punta quasi quadra, fiocchetto in velluto, un'ammmmore!Tacco largo 6/7.Per necessità arrivo a comprarmi maglie, giacconi, cappotti se esco poco coperta e ho freddo, o se ai pantaloni si rompe la cerniera e sono in ufficio.

:eek: non è vero daiiiiiiiiiiiiiii? :fifone2: Terrrriiiibbbbbbbbbbbbbbbbbile!

casper69

Guru Giardinauta
Sono meravigliose e il fiocchetto è stupendo.

Non ho dubbi Pin, è che non amo le cose appariscenti, se comprassi una scarpa con il ficco (non metterei neanche gli orecchini):D.
Sono gusti naturalmente, nn ti conosco, ma non ti ci vedo con un fiocco ai piedi...

Pin

Master Florello
Non ho dubbi Pin, è che non amo le cose appariscenti, se comprassi una scarpa con il ficco (non metterei neanche gli orecchini):D.
Sono gusti naturalmente, nn ti conosco, ma non ti ci vedo con un fiocco ai piedi...

guarda che non è un fiocco da grembiule da scuola!
è un nastrino che fa "arredamento"

B

bianca62

Guest
Dai per il 31 magari te le chiedo? io 37 37 e mezzo 38...(lo so che non è normale ma che ci posso fare)

....Mi riferivo a Bianca, al suo paio con il fiocchetto.

Mi dispiace ma le mie non sono in vendita, sono un pezzo fondamentale della mia collezione!!!! Non hanno prezzo proprio per il colore e per il fiocco. Non se ne vedono in giro così originali :hehe:

B

bianca62

Guest
Meno male!:lingua:

:lol: :lol: :lol:
Le scarpe sono un segno di distinzione!!! E le mie "distinguono"!!! :ciglione: Poi vuoi mettere il colore? Non è da tutti scegliere un colore così inusuale come il viola per le calzature, sempre i soliti neri, marroni, blue.... :crazy:
Ne possiedo anche un paio rosa pallido con strass, tacco alto. Interessa l'articolo??? :crazy:

Ultima modifica di un moderatore:

casper69

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol:
Le scarpe sono un segno di distinzione!!! E le mie "distinguono"!!! :ciglione: Poi vuoi mettere il colore? Non è da tutti scegliere un colore così inusuale come il viola per le calzature, sempre i soliti neri, marroni, blue.... :crazy:
Ne possiedo anche un paio rosa pallido con strass, tacco alto. Interessa l'articolo??? :crazy:

o rosa antico? No no grazie! :storto:

B

bianca62

Guest
Forse preferisci un modellino più aggressivo, adatto a una donna dinamica, indipendente, protagonista nel mondo del lavoro. :rolleyes:

35be35t.jpg

Alto