• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi che auto avete???

amplifix

Aspirante Giardinauta
io ho una punto 1.3 multijet bellissima del 2005, anche se non la uso mai perchè uso tantissimo la bici quando rimango in zona, oppure per andare a milano tutti i giorni uso il treno...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Tra ò trattur o ò sciuv Biemmevù non ce sta tutta sta differenza, eh?
Sempre macchine per il fuoristrada sono :fischio:

GRAAAAAANDE ELENA!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

urcu! lu tratturu dura de ppiù, va pe li campi, nin ze stucca mai e fa omo che puzza

M

mark96

Guest
x il pallino:
allova visto che questo fovum è vozzo pevchè ci scvivi anche tv:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

S

SarahKay

Guest
E ...ioooooooooooo????????????:D

Ho una Reanult Clio del 1999 alimentata a metano e reduce della famossissima grandinata (palle da tennis piovevano) del 2003 su Cremona....
Ci credete? Quella grandinata falcidiò tutte le auto parcheggiate in strada...:martello2:martello2.......ed alla faccia che di soldi non ce ne sono....la mia auto è rimasta l'unica con i bozzi della grandineeeeeee!!!:lol::lol:
Ma mi accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni la mia Clio.....

thuya

Florello
Ammazza!!!:eek: Certo che se avete macchine così avete proprio la necessità di percorrere lunghi tratti in sterrato, ghiacci perenni, deserti rocciosi e di sabbia... siete già andati su marte??:confuso:

mmmm:confuso::confuso:
no, su marte ci sono solo io per ora

220px-Spirit_Rover_Model.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

meno male l'energia solare perchè qui i benzinai non si trovano nemmeno a pagarli!!

Lele85

Apprendista Florello
eheh già mi sa di si. meglio una lavatina ogni tanto :D

i miei genitori: opel astra del 2006
mia sorella: seat ibiza del 2007
io: ninja(moto)

x mark: alla faccia delle macchinine. meno male che in italia c'è sempre crisi.....:lol:

scarlet

Giardinauta Senior
Allora io ho:2biciclette da corsa,una mia una di mio marito:love:
2 mountain bike:love:
2 city bike:flower:

:storto: una meriva della opel anno 2006 30.000 km
praticamente solo per andare via quando piove

Nelle bici il contakm si è già azzerato 2 volte:martello:

opy74

Giardinauta Senior
Audi a3sback (aziendale)
tra una settimana devo ordinarne una nuova, ero insecisa tra bmw serie 1 e un'altra sback, credo opterò per la seconda!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io panda multijet argento del 2006
mio marito range rover sport del 2007 e un numero imprecisato di trattori!:lol:
Avevo anche la bici ma me l'hanno fregata la settimana scorsa!:cry:
La mia prossima auto sarà una smart perchè sono impedita con i parcheggi!:D :D

Paola-Luna

Florello
@ elebar: le mie ciabattine supercollaudate (km. illimitati dal 2007), interno in similpelle, con cerchi in lega (quella di Bossi), cruscotto in radica (o era radice?), battono in velocità le tue Nike!!! Mi devi vedere a fare slalom tra i passanti... e che parcheggi!!!

@ Scardan: perchè il cambio automatico? L'ho sempre detto io che tu sei tutto 'rovescio'!!!

margot

Maestro Giardinauta
le mie ciabattine supercollaudate (km. illimitati dal 2007), interno in similpelle, con cerchi in lega (quella di Bossi), cruscotto in radica (o era radice?), battono in velocità le tue Nike!!! Mi devi vedere a fare slalom tra i passanti... e che parcheggi!!!

PS ...non si può guidare con le ciabattine!:D

aztekium

Giardinauta
....ah ah ah ah, io sono la più morta di fame!!
ho una nissan micra del '95:ciglione: 1000 16 valvole... la stessa che comprò tutankamon prima di morire:D:lol:

sarà più vecchia della bibbia ma ha una bella ripresa ed è veloce come il vento!!!

mi da tante soddisfazioni, soprattutto quando faccio a gara con gli sconosciuti lanciandoci con gli sguardi le sfide ai semafori:smok::smok:(scherzo una ragazza non le fa queste cose.... [insomma...:ciglione::ciglione:])

eh bravi gli giapponesi!!

Alto