• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi che auto avete???

Papyrus

Master Florello
visto che sei il signore dei papiri non è che avresti un piccolo papiro con qualche radicetta da inviarmi?:confused:
Ma certo, però aspettiamo che si rinfreschi l'aria, almeno dalle parti mie, se non ti arriva tutto secco :D
Il mio papavino ha 7 Lambovghini, 3 Fevvavi, una decina di Povche e ovviamente...il jet pvivato e lo yacht!:cool3:
Io invece ho solo un elicottevo...

:lol::lol::lol: ma papavino non ti cura i pvoblemi di pvonuncia? :lol::lol::D

alestellina

Florello
ma papavino non ti cura i pvoblemi di pvonuncia?

ma sai che la evve "moscia" fa FESCION???

Comunque io ho una MASERATI nuova nuova di fabbrica....

:rosa:
:confuso:
:ros:
:inc:
:azz:
:rolleyes:
:fifone2:
:embarrass
:lingua:

ooooooooooooops! mi sono confusa... volevo dire 600 del 2003!! ...con 30.000 km (x ora!) ! :D

Silvio07

Florello
Mia mamma il Cessna172, mio padre il Cessna506, io il Cessna 177. Poi per i viaggi più lunghi il Mig29.
Diciamo che volevamo risparmiare abbreviando i tempi dei viaggi e abbiamo scelto questi modelli di mobili.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
io ci ò lu tratturu pè ravanà li campi che so omo rude e me piace puro la caciotta

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io c'ho un paio di Nike nuove (modello economico) e mi so' fatta 16 km a piedi quasi nel bosco oggi: vale? :rolleyes:

Robe

Guru Giardinauta
voglio fare un piccolo sondaggio:
ma voi (in caso di marco...,silvio e me i nostri genitori)che auto avete e di che anno è?
inizio io:mio fratello:AUDI Q7 anno 2008
mia madre:BMW X5 anno 2007
mio padre:MERCEDES CLASSE ML 4 MATIC anno 2007
io:mountanbike:D:D:D

Ammazza!!!:eek: Certo che se avete macchine così avete proprio la necessità di percorrere lunghi tratti in sterrato, ghiacci perenni, deserti rocciosi e di sabbia... siete già andati su marte??:confuso:

Io spero di non dovermi mai comprare un'auto tutta mia... odio l'idea :squint:

Robe

Guru Giardinauta
io ci ò lu tratturu pè ravanà li campi che so omo rude e me piace puro la caciotta
Tra ò trattur o ò sciuv Biemmevù non ce sta tutta sta differenza, eh?
Sempre macchine per il fuoristrada sono :fischio:

Io c'ho un paio di Nike nuove (modello economico) e mi so' fatta 16 km a piedi quasi nel bosco oggi: vale? :rolleyes:
GRAAAAAANDE ELENA!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

SecoB

Giardinauta
la nostra macchina è ...

annullato da Secondina.
grazie a ... qualcuno di voi capirà :D
:Saluto:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Il mio papavino ha 7 Lambovghini, 3 Fevvavi, una decina di Povche e ovviamente...il jet pvivato e lo yacht!:cool3:
Io invece ho solo un elicottevo...:rolleyes::lol:

3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

Alto