Non si è ancora accorto che è finto? L' unica cosa che può azzannare è il tuo pc!
È sempre ora per un buon bicchiere di birrabirra a quest'ora?
Accademia della crusca: Popone (v. Lib VI Cap LXXI VoIL p 246).
Nel paragrafo di testo dedicato si precisa:
“Le varietà di poponi si dividono in due sezioni:
Retati le varietà a frutti con buccia verrucosa .
Cantalupi o zappe le varietà a buccia liscia.”
Non è più molto appetibile come doppio senso vero? Soprattutto quelli a buccia verrucosa!![]()
Peppe .. gigì o gigino .. prometti bene .. piacere![]()
ma... mi sento confusa prima gigino (luigi) poi peppe (giuseppe). qui non sic amia sesso, qui c'è una crisi d'identità e non ce la posso farcela, fa troppo caldo e ho bevuto troppa birra, hic
Magari uno ne ha 50.000
Io ne ho uno personale per siti che mi riempiono di pubblicità, un'indirizzo di PEC dell'Ordine, uno professionale mai registrato su siti proprio per evitare pubblicità, uno legato a uno studio con cui collaboravo, uno legato alle jumbo mail![]()
Beh, in realtà qualcuno ha dovuto chiamarmi davvero Angela:boh: :muro:Si, io pensavo ti chiamassi Angela.
comunque credo che dopo qualche anno che non si scrive nel forum....vieni in automatico eliminato....O NO ?!
Ammetto che hai letto molto se scrivi in rosso Ely, che non sento da una vita, sarà un uomo ora.
Comunque l'Olmo della crusca, avrebbe ripreso lo scrivere in maiuscolo, ora no perchè ti sei fermata alla cattolica
Gigì e no c'habbiamo già un ahahahaha due non li posso reggere.
gigino per tutti, gigì per me, peppe per nessuno,non gli calza
p.s. i nostri due avatar uno sotto l'altro sono l'abbellimento del forum
Gigino era il mio mitico gattino chiamato GATTO/ZAINETTO per il suo stare sempre in braccio ( alla fine stava talmente appiccicato che il suo nome cambio' in gatto/tatuaggio)....ma in verita' mi chiamo GIUSEPPE, per gli amici Peppe, Peppino, Peppinello, Pippo, Pippuzzu, Pino, Pinuccio, Puccio, Puccitto e anche.....bello della nonna ^_^
comunque credo che dopo qualche anno che non si scrive nel forum....vieni in automatico eliminato....O NO ?!
ora mi sovviene un giuseppe che mi stava simpatico: mica sarai il Gladia? uhm....no...non può essere..pin, te che hai il polso della situazione, sai mica dov'è il mio Gladia? :flower:![]()
sarà il fascino di Mister Mutanda,Olmo non ti credevo
così sensibile
![]()
sarà il fascino di Mister Mutanda,Olmo non ti credevo
così sensibile
![]()
come si fa a non essere sensibili a cotanta beltà? però io me lo ricordo come Giuseppe: non è che sta mutanda ha fulminato più voi di me?
da quella caxxata sta mutanda gliel'avete incollata alle pudenda..:flower:![]()
come si fa a non essere sensibili a cotanta beltà? però io me lo ricordo come Giuseppe: non è che sta mutanda ha fulminato più voi di me?
da quella caxxata sta mutanda gliel'avete incollata alle pudenda..:flower:![]()
e dove dovevamo incollargliela?
il suo nick è giuseppe gladiatore, er mutanda è diventato poi
come dire "non ci son più le mutande di una volta".....naturalmente, da allora non ho più guardato un uomo in mutanda con la stessa leggerezza di un tempo :fifone2:![]()