mammagiò
Apprendista Florello
Che confusione! Non pensavo avessimo sul forum il primo mammo della storia!
sono maschiaccio di temperamento...
Che confusione! Non pensavo avessimo sul forum il primo mammo della storia!
Grazie per il Nicolò' con una c. Stordito per la seconda volta!
Eeeeee e che sarà mai una c in più o in meno... In tempo di crisi si risparmia su qualsiasi cosa....
Hai ragione cetriloGrazie per il Nicolò' con una c. Stordito per la seconda volta!
Eeeeee e che sarà mai una c in più o in meno... In tempo di crisi si risparmia su qualsiasi cosa....
Insomma....... non è troppo difficile pensare che quando ci si iscrive in un forum sarebbe cosa sensata darsi un nick che dia una seppur minima indicazione sul se@@ o di appartenenza.
Va bene che ora essere etero non è più normale però, etero o no, il cervello dovrebbe funzionare.
Anni fa credo che si parlasse della possibilità di inserire il se@@o dell' iscritto......oppure sarebbe violazione della privacy?
Certo anni fa.......quando tutti eravamo più giovani! Piera all' estero, Commy più magra, Pin quasi poco antipatica, Olmo una samare, Rocco.co lontana come il movimento artistico e lei, la Mary,granello di sabbia innocuo.
Ma perché vacca è indeclinabile! Mica potevo chiamarti vacco! Che bei ricordi!senti, cocco bello, la prima volta che mi hai incrociato tu m'ha chiamato vacca, (in senso buono) quindi vuol dire che olmo o non olmo, tu sapevi benissimo che ero di genere mammifero femmina, ora cos'è questa pretesa a che tutti si debbano/dovrebbero dichiarare a priori? per me si capisce (dopo un pò) anche senza bisogno di specifiche. :flower:k07:
Io corteggio Pin dal secondo giorno che mi sono iscritto.tentativi più che vani anche perché, nel frattempo, è diventata pure nonna. Questo ti da l' idea di quanto tempo si è fatta desiderare....
e forse c'ero anche io..GIGINO67 oggi Peppe Zeta ^_^Insomma....... non è troppo difficile pensare che quando ci si iscrive in un forum sarebbe cosa sensata darsi un nick che dia una seppur minima indicazione sul se@@ o di appartenenza.
Va bene che ora essere etero non è più normale però, etero o no, il cervello dovrebbe funzionare.
Anni fa credo che si parlasse della possibilità di inserire il se@@o dell' iscritto......oppure sarebbe violazione della privacy?
Certo anni fa.......quando tutti eravamo più giovani! Piera all' estero, Commy più magra, Pin quasi poco antipatica, Olmo una samare, Rocco.co lontana come il movimento artistico e lei, la Mary,granello di sabbia innocuo.
Tu sei Gigino67? e com'è che ti sei reiscritto? Il tuo vecchio nick non valeva più?e forse c'ero anche io..GIGINO67 oggi Peppe Zeta ^_^
hhmmm dev'essere il solito quasi ozioso 3d estivo, stile to be or not to be in 16esimo. potrebbe pure diventare una cosa divertente, mica abbiamo bisogno dei plastici di vespa, noi siamo oltre, pfui!
uno è quel che si sente, che so, una 'anna' può essere un maschiaccio, e un 'ugo' vedersi come biancaneve; o non ci si vuol fare identificare per un senso della privacy spinto all'estremo, o in un forum ci si spaccia femmina e nell'altro maschio per provare l'ebbrezza dei giochi di ruolo anche in comunità dove sono superflui. la mente del forumista può essere imperscrutabile.
ma se becco che uno che si spaccia per anna è un ugo e mi ha dato il consiglio sbagliato come giardinauta lo faccio diventare anna a borsettate. e le mie pesano.
Nuovo utente :lingua: ti sei voluto ringiovanire ...c'eri già quando mi sono iscritta iosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono io.
non mi ricordavo piu' la pass e la mail con la quale ero iscritto...e dopo vari tentativi ho pensato bene di iscrivermi come nuovo utente ^_^
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono io.
non mi ricordavo piu' la pass e la mail con la quale ero iscritto...e dopo vari tentativi ho pensato bene di iscrivermi come nuovo utente ^_^
come faccia a non ricordare una password posso capirlo,ma un indirizzo mail mi viene piu' difficile.
Ma perché vacca è indeclinabile! Mica potevo chiamarti vacco! Che bei ricordi!