• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

rocco.co

Guru Giardinauta
Ohmmariafiore!
Tu però non hai ancora scritto del perchè del tuo nick....io lo so perchè son maga ma altri maga.ri no
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Pin: le spine fanno bella te e fanno sorridere me
Mariafiore: ammettilo che il tuo nick è perchè ti cali i cannoni !
:lingua:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito :)
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito :)
Richiesta in pò di positività anche da queste parti... E se riesci anche un pò di sole :cool:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
tu vuoi beccarne due in un colpo io mi accontento di meno


Seeeee....la volpe e l'uva!

Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito :)

Mariafiore! Non fare la buona, ti ho appena preso in giro dicendo che ti chiami maria come quella che si fuma!:martello2
 

Olmo60

Guru Master Florello
Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito :)

ma Mary! non lo sai che la troppa energia può incenerireeee??? Tesla non t'ha insegnato nienteeee???:eek:k07:
 

berbero

Giardinauta Senior
Berbero.., berberis (spinoso, pieno di "lasme stè..), sono amante dei deserti, e della loro "ricca" solitudine..
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
vuoi la guerra???? :D mò vado a prendere il mio zainetto armato.:martello2


bene a sapesse: da ora la chiamo Mario...anzi, Marino, Mariolino, Mariuccino..anzi, escogito un nomignolo ancora più fastidioso, spetta....:mazza:

Avevo già precisato che avvolte capita che scrivo spontaneamente al maschile e forse sarà che in qualche altri momenti sono mascolina :boh:,,ti prego Olmo bellschiamami solo Maria o Mary per sempre :eek:k07:
 

Lulù80

Giardinauta
Mi avete fatto tanto ridere con i messaggi di questo post.. Leggendoli si capisce l'affiatamento che c'è tra voi.. Ed é molto bello che per una passione comune e con un pc sia nato questo!
Personalmente non credo sia fondamentale sapere il sesso di una persona, concordo con altri che dicono che l'importante è ciò che uno scrive.. Ma credo che con il tempo nasca un po' di curiosità.. Ricordo infatti una discussione di qualche anno fa in cui ognuno metteva una sua foto!!
 
Alto