Che c'entra: Rex è un cane e poi è commissario mica una lettera :confuso:
Ohmmariafiore!
Tu però non hai ancora scritto del perchè del tuo nick....io lo so perchè son maga ma altri maga.ri no
Pin: le spine fanno bella te e fanno sorridere me
Mariafiore: ammettilo che il tuo nick è perchè ti cali i cannoni !
:lingua:
Richiesta in pò di positività anche da queste parti... E se riesci anche un pò di soleSimboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito
tu vuoi beccarne due in un colpo io mi accontento di meno
Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito
Simboleggia positiva,il sole che sorride sempre e sempre drovra' soriride di fronte a me. . . .e siccome mi ritrovo per natura tanta ma tanta energia positiva chiunque mi incontrerà in automatico si trasmette e quando questo non succede sarà perché desidera stare all ombra . . . Lo so Rocco.co tu assieme altre amichette di qui lo avete sempre intuito e capito da subito
Richiesta in pò di positività anche da queste parti... E se riesci anche un pò di sole
Seeeee....la volpe e l'uva!
Mariafiore! Non fare la buona, ti ho appena preso in giro dicendo che ti chiami maria come quella che si fuma!:martello2
Berbero.., berberis (spinoso, pieno di "lasme stè..), sono amante dei deserti, e della loro "ricca" solitudine..
ma Mary! non lo sai che la troppa energia può incenerireeee??? Tesla non t'ha insegnato nienteeee???k07:
ma Mary! non lo sai che la troppa energia può incenerireeee??? Tesla non t'ha insegnato nienteeee???k07:
E' vero olmina cara devo star attento di più
bene a sapesse: da ora la chiamo Mario...anzi, Marino, Mariolino, Mariuccino..anzi, escogito un nomignolo ancora più fastidioso, spetta....Intanto le ha cambiato sesso.
Berbero.., berberis (spinoso, pieno di "lasme stè..), sono amante dei deserti, e della loro "ricca" solitudine..
vuoi la guerra???? mò vado a prendere il mio zainetto armato.:martello2
bene a sapesse: da ora la chiamo Mario...anzi, Marino, Mariolino, Mariuccino..anzi, escogito un nomignolo ancora più fastidioso, spetta....