• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma non è per il broccolamento! È giusto per dare la giusta attenzione a chi c' è dall' altra parte. Ma sarà che sono io eccessivo. Comunque a chi mi scrive il mio nome con una c gli trituro le sferette.
 

daria

Master Florello
Ma non è per il broccolamento! È giusto per dare la giusta attenzione a chi c' è dall' altra parte. Ma sarà che sono io eccessivo. Comunque a chi mi scrive il mio nome con una c gli trituro le sferette.

se non è un discorso personale, non ha molta importanza, conta l'argomento trattato e l'interesse per la discussione, no? :eek:k07:

vuoi dire che saresti meno carino con pin se fosse un sant'uomo? :D
 

Angil

Guru Master Florello
Credo sia corretto sapere se si sta "parlando" con un uomo o una donna, ma riguardo al nick no, ognuno sceglie quello che più gli aggrada senza dover specificare per forza...
E nel caso si verifichi qualche malinteso, basta dirlo :D

Io spesso vengo scambiata per donna, ma il mio nick non lo cambierei mai :lol: La cosa sarebbe pure divertente, ma come detto prima, per correttezza è giusto avvisare. Ma dipende anche dall'argomento...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
tanto per specificare io sono un maschiaccio :lol::lol:

Un maschiaccio di donna :lol: :lol:.io tra tanti piccoli diffettucci che mi ritrovo ma mai metterli insieme miraccomando :eek:k07: scrivo spesso al maschile,mi vien spontaneo? :boh: ma per fortuna trovo persone ,menti e cuori intelligenti che capiscono subito dopo che sono una bella figliola:rolleyes:. La penso un po' come Angil non mi importa di che sesso appartengono non faccio distinzione in genere.
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Ne avevamo già parlato. Stordito!



A già... Ora ricordo caro Nicolò...Ti eri interessato al cetriolo... Cmq si sono Stordito, Stordito da quanto un nik può essere frainteso, mal interpretato... Dietro ad un nik si può nascondere chiunque... Io personalmente ho scelto il mio solo per vedere il fraintendimento impazzare, ed in effetti quei pochi post che ho scritto sono finiti tutti con allusioni più o meno ironiche(giustamente direi...)
Il nik in un forum é la nostra identità... E poco importa se nella realtà il nik non rispecchia il vero... Anche questo è il bello di una community...
Sai Nicolò... È bello essere storditi ogni tanto, la realtà che guardi non dice sempre la verità :rolleyes:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie Niccolò: adoro parlare di me!:D

Anni fa nicckavo nome ed avatar floreale, poi un dì, d'ira colta, decisi di prendere per i fondelli un paio di madame gattamorta vestite ed annullato il primo account ne rielaborai un secondo scopo trolleraggio estremo

Dopodichè non son buona allo svacco, la mia indole di onesta madre di famiglia ha prevalso sull'insano proposito, ed il nick se@@ual yummy è rimasto.

Non ti descrivo rimorso, rammarico e contrito pentimento! Nonchè la fatica a trovare giustificazioni oneste ad un doppio senso!

Ma con oggi ho fatto outing, mi sento meglio...sto pensando di ripropormi con nick "poponi 6 coppa larga" tanto è chiaro che mi riferirei ai contenitori per commercializzare il meloni gialli e non a chissàcosaltro!:fifone2:
:love_4:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Tzse...malpensante!:lol:
Guarda cosa scrive l'accademia della crusca al libro VI cap LXXI pag 246! .
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Accademia della crusca: Popone (v. Lib VI Cap LXXI VoIL p 246).
Nel paragrafo di testo dedicato si precisa:
Le varietà di poponi si dividono in due sezioni:
Retati le varietà a frutti con buccia verrucosa .
Cantalupi o zappe le varietà a buccia liscia.”

Non è più molto appetibile come doppio senso vero? Soprattutto quelli a buccia verrucosa!
:lol:
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
pyqahyve.jpg
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
se non è un discorso personale, non ha molta importanza, conta l'argomento trattato e l'interesse per la discussione, no?

vuoi dire che saresti meno carino con pin se fosse un sant'uomo? :D
Io corteggio Pin dal secondo giorno che mi sono iscritto.tentativi più che vani anche perché, nel frattempo, è diventata pure nonna. Questo ti da l' idea di quanto tempo si è fatta desiderare....

Nicollö non essere eccessivo. :lingua: :mazza:
Si, sempre! Dovunque e con qualunque a qualunque costo!

Credo sia corretto sapere se si sta "parlando" con un uomo o una donna, ma riguardo al nick no, ognuno sceglie quello che più gli aggrada senza dover specificare per forza...
E nel caso si verifichi qualche malinteso, basta dirlo

Io spesso vengo scambiata per donna, ma il mio nick non lo cambierei mai :lol: La cosa sarebbe pure divertente, ma come detto prima, per correttezza è giusto avvisare. Ma dipende anche dall'argomento...
Si, io pensavo ti chiamassi Angela.

tanto per specificare io sono un maschiaccio :
Che confusione! Non pensavo avessimo sul forum il primo mammo della storia!

:. La penso un po' come Angil non mi importa di che sesso appartengono non faccio distinzione in genere.
Ale' vai con l' ammucchiata!!!!!

Ne avevamo già parlato. Stordito!



A già... Ora ricordo caro Nicolò...
Sai Nicolò... È bello essere storditi ogni tanto, la realtà che guardi non dice sempre la verità :rolleyes:
Grazie per il Nicolò' con una c. Stordito per la seconda volta!

Grazie Niccolò: adoro parlare di me!:D

Anni fa nicckavo nome ed avatar floreale, poi un dì, d'ira colta, decisi di prendere per i fondelli un paio di madame gattamorta vestite ed annullato il primo account ne rielaborai un secondo scopo trolleraggio estremo

Dopodichè non son buona allo svacco, la mia indole di onesta madre di famiglia ha prevalso sull'insano proposito, ed il nick se@@ual yummy è rimasto.

Non ti descrivo rimorso, rammarico e contrito pentimento! Nonchè la fatica a trovare giustificazioni oneste ad un doppio senso!

Ma con oggi ho fatto outing, mi sento meglio...sto pensando di ripropormi con nick "poponi 6 coppa larga" tanto è chiaro che mi riferirei ai contenitori per commercializzare il meloni gialli e non a chissàcosaltro!:fifone2:
:love_4:
Ma sai che non ci ho capito un popone!!!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Accademia della crusca: Popone (v. Lib VI Cap LXXI VoIL p 246).
Nel paragrafo di testo dedicato si precisa:
Le varietà di poponi si dividono in due sezioni:
Retati le varietà a frutti con buccia verrucosa .
Cantalupi o zappe le varietà a buccia liscia.”

Non è più molto appetibile come doppio senso vero? Soprattutto quelli a buccia verrucosa!
:lol:

Quindi sei una popona verrucosa?
 
Alto