• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccccolò .... che c'hai da dire su commy? è solo un diminutivo di commelina e anche io avrei voglia di incazzarmi quando mi scrivono comellina o addirittura carmelina.... aarrgghhh!!!
poi non credo che siano due anni che hai una rep negativa di Marcello in lista..... io te ne ho date 1001 positive (poco ricambiate :lingua:)
Carmelina,Dammi tua mail e ti mando foto della pagina!
Non sono bugiardo!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mi avete fatto tanto ridere con i messaggi di questo post.. Leggendoli si capisce l'affiatamento che c'è tra voi.. Ed é molto bello che per una passione comune e con un pc sia nato questo!
Personalmente non credo sia fondamentale sapere il sesso di una persona, concordo con altri che dicono che l'importante è ciò che uno scrive.. Ma credo che con il tempo nasca un po' di curiosità.. Ricordo infatti una discussione di qualche anno fa in cui ognuno metteva una sua foto!!
bello il 3D con le foto!!! Il problema nasce quando qualcuno non mette la foto ma fa solo interventi....ed allora il 3D va in vacca!
Affiatamento tra di noi? Mah.....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che c entra l amica Olmo con le vacche?( abbiate pazienza non ci arrivo :boh:) certo se fossimo in India animale ritenuto altamente sacro oltre a dar il lbuon latte. . . .allora Niccolò abbia pietà di me e dimmi :mazza: :mazza:
 

Commelina

Master Florello
Carmelina,Dammi tua mail e ti mando foto della pagina!
Non sono bugiardo!

ok ci credo, Niccolò...... devo dire che ho pochi pallini rossi....... un po' di olly che era in vena di spallinare tutto il forum anni fa, e uno recente di un amico caro che ha sbagliato...... comunque per quello che serve...... a niente di niente nè la rep positiva nè quella negativa, ma devo dire che la rep ha fatto aprire tanti di quei post nel forum che non verrà mai tolta :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
tiri fuori Tagore, lui mica beccuttava. Ritorniamo ad alti livelli, ma non sarà troppo?

mary, Tagore non c'entra...è roba vecchia inter nos...che vuoi beccutare?
13.gif




traslation: "che vuoi, (tu, Mary) beccutare?" vuoi si riferisce a Mary.....se si fosse riferito a Tagore, avrei dovuto usare un -lui- o egli..:confuso:
comunque Tagore mi piace come Gibran.
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gibran e' la chiave ! ! !lo adoro e dunque niente ho da beccutare cara Olmo niente niente. . . .:love_4: :love_4: la memoria ogni tanto mi abbandona quando si è' esseri umani può capitare . . . :eek:k07: però' se capita più spesso mi dovrei cominciare a preocupare??? E in automatico la domanda nasce spontanea al posto mio chi governerà tutti i miei imperi costruito col proprio sudure di fronte?????:confused: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
mary, Tagore non c'entra...è roba vecchia inter nos...che vuoi beccutare? :ciglione:



traslation: "che vuoi, (tu, Mary) beccutare?" vuoi si riferisce a Mary.....se si fosse riferito a Tagore, avrei dovuto usare un -lui- o egli..:confuso:
comunque Tagore mi piace come Gibran.

giusto il mio post avendo dato l'interpretazione esatta.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Gibran e' la chiave ! ! !lo adoro e dunque niente ho da beccutare cara Olmo niente niente. . . .:love_4: :love_4: la memoria ogni tanto mi abbandona quando si è' esseri umani può capitare . . . :eek:k07: però' se capita più spesso mi dovrei cominciare a preocupare??? E in automatico la domanda nasce spontanea al posto mio chi governerà tutti i miei imperi costruito col proprio sudure di fronte?????:confused: :lol: :lol:

no no...per la memoria non ti preoccupare...dorce:lol:

giusto il mio post avendo dato l'interpretazione esatta.
e allora quel -mica- cosa ci sta a fare...che bisogno c'è di negare una cosa che non ho detto...
seconda parte: ritorniamo al alti livelli: l'ho capito come un "ritorniamo al passato (quando sbeffeggiavi/offendevi dei miti (?) IO) :D e termini con: non sarà troppo? cioè una domanda retorica per dire che si, sto esagerando (come in passato...appunto..)

però stavolta ho letto male.....scusa per la lagna, ma meglio una spiegazione in più che una in meno.
 

Angil

Guru Master Florello
ok ci credo, Niccolò...... devo dire che ho pochi pallini rossi....... un po' di olly che era in vena di spallinare tutto il forum anni fa, e uno recente di un amico caro che ha sbagliato...... comunque per quello che serve...... a niente di niente nè la rep positiva nè quella negativa, ma devo dire che la rep ha fatto aprire tanti di quei post nel forum che non verrà mai tolta :lol:

............:fischio: :ros: :love_4::flower:
 
Alto