• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vogliate riseguirmi in giappone

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Io non so come si cucinino le cose ma vi posso dire che buona parte della cucina tradizionale non piace agli occidentali, peraltro spesso bisogna fare 1000 cose per servirne poco, anzi pochissimo, a testa per cui c'è molto da cucinare....

Clorophilla

Florello
Per la particolarità dei gusti non c'è problema....tanto per dirti oggi per pranzo
mi sono cuccata un piatto di spaghetti di soia :food: ....adoro la cucina di altre culture,. daiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r

seya

Master Florello
uacciu...ma Loud, te non sei femmena?
io credevo fossi una ragazza?!?!?!?
ma quanto stordita sono?
ma tutti giovani siete....mai un bel 30 che mi fa il filo....
porca paletta d'una paletta...:) :)

ho una foto con un monaco sai? tipo Sakurambo, col cappellone spiovente.....e la tonaca nera, e la collana di palline....
ero così maaaaaaagra a quel tempo!
se le postassi non mi riconoscerebbe nessuno....
muaaahahahahhaha

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Visto che siamo in tema, ricordo a tutti gli appassionati del Giappone il sito di una mia ex-collega trasferitasi in Giappone per 5 anni.
Ci sono scritte anche vicende familiari, ma moltissimi aspetti sulla vita e le abitudini dei Giapponesi.
Io lo trovo molto interessante.
Per leggere tutto dovete scorrere in basso, a sinistra ci sono i nomi dei mesi, cliccateci sopra e visualizzerete tutti gli interventi di quel mese.
E se volete lasciare commenti, domande o suggerimenti su argomenti da trattare farete felice la mia ex-collega!

www.fromtoscanatojapan.com

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Bello quel blog, esprime tutti i problemi ad adattarsi ad uno stile di vita molto diverso:D

Cacchio mio fratello a Forlì ha il ristorante giapponese io niente :( Considerato che mi sono anche comprato le bacchette ed il posa-bacchette mi dovrò cucinare qualcosa, tipo riso bollito mezz'ora, ecc :D

M

mey1984

Guest
bellisimo mondo il giappone... (secondo me è propio un altro pianeta) :martello: ci trascorrerei volentiri qualche mesetto... tanto eve mangia riso!:ciglione:
non so perchè ma in giappone ci faro una vacanza mi ha sempre attirato!
Anche quando ero piccola a forza di leggere fumetti mi immaginavo questo giappone... seya... tu no?

seya

Master Florello
Loud hai mai assaggiato un'okonomiyaki?
gustosissima!!!!!
solo che loro ci schiaffano una caterba di salsa sopra....col pennellone!!!
inorridivo!!
chechifoseya

Alto