• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglia di primavera

pa0la

Florello
eccolo qui, nel grigiume che ci sta uccidendo è l'unico segnale di primavera che ho in giardino :)

P3140034.JPG
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che belle foto, Erika....
Ma :eek:è TUTTO TUO????:eek:

Assolutamente no....sono i dintorni di casa ed ogni tanto ne approfitto per fotografarli :)

Meno male che mi sono imbattuta sulla tua voglia di primavera e le tue foto:ciglione:....qui da me oggi sembra autunno....quelle giornate piovose,umide e grigie :( che tristessssa!!!

Grazie Erika e complimenti per le foto :hands13:

Come ti capisco....ieri pioggia, oggi pioggia....tiro ad indovinare...domani pioggia? :cry:
 

Green95

Fiorin Florello
ANCH'IO HO VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui da noi piove "di lungo" (sempre, per i non liguri), per adesso di fiorito ho soltanto i ciclamini e il geranio sul poggiolo, le violette e tante, bellissime primule di tutti i colori :hehe::hehe:
Sai Green '95 che compi gli anni lo stesso giorno di mio figlio? Lui, pero' e' dell'88.
doppia tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Allora tra un pò è il tuo compleanno :)
esattamente :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi sa che qui ci dovremo tenere la voglia ancora per un pò......:( Ho appena visto le previsioni del tempo sino al 27 e le temperature saranno sotto la media :sgrunt:!Speriamo si sbaglino,vorrei iniziare qualche lavoretto.....:storto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Già passate....ormai sui peschi ci sono già i frutti; idem per tutte le altre piante :)
Gli unici in fiore ora sono i kiwi.
 
Alto