• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

germoglio di che albero?

HuaYu

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! :) la scorsa primavera avevo piantato semi di vari frutti meli, limoni, cocomeri, ciliegi e peschi, quelli che non sono germogliati subito li ho mischiati...ed ecco che quest'anno sono cresciuti dei germogli che non so' a quale frutto ricondurre!!! vi posto la foto sperando che riusciate ad identificarla! XD

so' per certo che non e' ne' un limone, ne un pesco, ne' un cocomero, perche' li ho gia' visti crescere! anche il melo mi sembrava diverso, dunque e' un ciliegio? chiedo la vostra conferma!!!

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Io direi proprio ciliegio, lo avevo già pensato prima che tu escludessi gli altri, poi mi hai dato praticamente la conferma.
Fai una foto tra un pò e vediamo di darti la certezza completa, ma sono quasi certo :p

codro

Giardinauta Senior
dai semi di un chicco d'uva nascera' una vite da cui dopo sette anni potrai raccogliere i primi acini,per me è uva

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
per me.... è presto, aspettiamo altre foglie. (Ma non mi parrebbe ciliegio....)

EntDooq

Aspirante Giardinauta
In effeti ora non sembra proprio ciliegio, e ame sinceramente non sembra nessuno di quelli che hai elencato...

Alto