• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglia di lavorare...saltami addosso !!

gigino67

Florello Senior
azz......e levati......!!!

Porca miseria....non ti voglio!!!:lol: :lol: :lol: :lol: pussa via pussa via.....:lol: :lol:

E voi cosa fate ...caxxeggiate??!!!

Bravi, il venerdi' pomeriggio si fa' cosi'.......dai tutti in coro.....e noi che facciamo:

CAXXEGGIAMO......:lol: :lol:

ok...se non mi calmo....me licenzianooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:D

desi655

Florello
Gigio,ti chiamerò cosi perchè è stressante scrivere tutto il nick...ma che lavoro fai?l'nstallatore di bagni appesi??:squint:

gigino67

Florello Senior
uff..Gigi...io mi sono appena svegliata perchè oggi inizio le notti....

allora tu che fai?..infermiera?
Dottoressa alla guardia medica?
mi sono avvicinato?!

... a me non licenzia nessuno ... ma domani dovrò fare quello che non ho fatto oggi:martello:
e tu che fai?...
vediamo...vediamo....lavori anche di sabato.......ok

smisti le telefonate e le e.mail.....ho indovinato?:ciglione:

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
peccato non per la mia.....

perchè dici così, sicuramente vedere tanta sofferenza e di continuo non può rallegrarti, ma l'amarezza che esprimi oggi non deve prendere il sopravvento, io sono registrata da poco ma i tuoi interventi letti esprimono entusiasmo e volontà, credo che le famiglie delle persone che segui ti debbano molta riconoscenza... e penso che sia così.

desi655

Florello
gigio...anche questo lavoro è incerto,ho un contratto a tempo determinato da 5 anni...e non mi assumono fissa perchè il mio titolo(statale)non viene riconosciuto dalla provincia.

Studio,grazie delle tue parole ma ti devo dire una cosa...proprio daii genitori che ti dovrebbero dare un po di riconscenza,non arriva niente,anzi solo batoste appena possono,se sbagli una maglia,se il copripiumino non è quello giusto...tutte ca...te del genere.

Per questo dico che è frustrante,noi curiamo i loro figli al meglio delle nostre possibilità e non dico tanto,ma almeno un grazie non guasterebbe...eppure MAI e dico MAI lo fanno,per loro è tutto scontato e appena qualcosa non va,ci danno addosso.

studiozcm

Maestro Giardinauta
pensavo che la gente fosse più civile e riconoscente, forse la disgrazia li rende arroganti ma tu vai tranquilla, sei nel giusto.:love_4:

Alto