decky ha scritto:...avere 2 cani (per scelta).....avere un topino che passeggia in cucina....e avere anche una ranocchietta piccolissima dentro la doccia ...e spiegatemi come cappero c'è finita lì dentro!!!
si eh ma ho le zanzariere in ogni finestra :squint: ....filippolitti ha scritto:Vivere in campagna significa...
ogni tanto chiudere le finestre!!!!!!!!!!!!!
altrimenti tra qualche giorno trovi un falco pellegrino appollaiato sull'appendiabiti
ehehhe probabile,aveva deciso di fare la doccina con meantonellab ha scritto:CHE CALDOOOO!!!! La piccola ranocchietta aveva bisogno di unpò di frescura.... :crazy:
Be diciamo che sono sempre su di giorno e al sabato anche a dormire, almeno la mia mamma che è disperata, si abitua un po' ... sto aspettando che mi consegnino la camera da letto e che mi finiscano la cucina, poi sarà una cosa ufficiale....credo x fine settembre, anzi spero di esserne sicura!!!decky ha scritto:Si infatti è caruccia,almeno a me piacciono molto solo mi chiedo come ci sia finita nella doccia vabbeh!
Da me non ci sono vipere,solo qualche serpentello e qualche biscia (anche se in giardino non ne ho mai visti)....ma ti sei già trasferita allora???
confermo più è grande e più c'è da fare,anche se come me non metti nulla (e non credo sia il tuo caso,visto che la casa è tua )e tieni tutto in vaso,e devi curarti solo delle erbacce e degli alberi.....sidenut ha scritto:Certo che il giardino così grande da un bel da fare è!!!!
decky ha scritto:...avere 2 cani (per scelta).....avere un topino che passeggia in cucina....e avere anche una ranocchietta piccolissima dentro la doccia ...e spiegatemi come cappero c'è finita lì dentro!!!