• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivere in campagna significa....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
decky ha scritto:
hai perfettamente ragione,di fronte a casa c'è un vigneto,non sai le "guerre"per far smettere il proprietario di intossicarmi da giugno ad agosto una volta alla settimana :burningma
Una volta a settimana un vigneto?????
Ma quello è un pazzo. Non bere il suo vino....:lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A parte gli scherzi, e senza parlare di altri frutteti, ma un amico ha un vigneto di nebbiolo a Gattinara: per la DOC sono consentiti solo alcuni trattamenti all'anno. E il vino è buonissimo. Naturalmente dipende dal clima: da me ne servono di più, ma il grosso delle sostanze vengono aggiunte in fase di fermentazione più che in campagna...

luckybamboo

Florello Senior
uuuhh che bello dek, il topino :D
però quando son grossi non mi piacciono :squint:

sono d'accordo con voi sul vivere in campagna, io ho fatto sia la campagna che la città, e decisamente non c'è nulla di paragonabile al canto dei grilli, ai cuculi la mattina, i passerotti che ti cinguettano sul davanzale (e ci cagano pure, mannaggia :lol: ), le cicale nelle sere d'estate, il silenzio e il buio della notte, l'aria frizzante del mattino....

ormai mi sono abituata anche alle cimici che svolazzano ovunque e agli insetti di ogni forma e tipo che ti capitano in casa la sera...vabbè.....finchè non son ragni va bene :D ...se son ragni però urlo...

Alto