decky ha scritto:...avere 2 cani (per scelta).....avere un topino che passeggia in cucina....e avere anche una ranocchietta piccolissima dentro la doccia...e spiegatemi come cappero c'è finita lì dentro!!!
![]()
si ehfilippolitti ha scritto:Vivere in campagna significa...
ogni tanto chiudere le finestre!!!!!!!!!!!!!
altrimenti tra qualche giorno trovi un falco pellegrino appollaiato sull'appendiabiti
ehehhe probabile,aveva deciso di fare la doccina con meantonellab ha scritto:CHE CALDOOOO!!!! La piccola ranocchietta aveva bisogno di unpò di frescura.... :crazy:
Be diciamo che sono sempre su di giorno e al sabato anche a dormire, almeno la mia mamma che è disperata, si abitua un po'decky ha scritto:Si infatti è caruccia,almeno a me piacciono moltosolo mi chiedo come ci sia finita nella doccia
vabbeh!
Da me non ci sono vipere,solo qualche serpentello e qualche biscia (anche se in giardino non ne ho mai visti)....ma ti sei già trasferita allora???![]()
confermosidenut ha scritto:Certo che il giardino così grande da un bel da fare è!!!!
decky ha scritto:...avere 2 cani (per scelta).....avere un topino che passeggia in cucina....e avere anche una ranocchietta piccolissima dentro la doccia...e spiegatemi come cappero c'è finita lì dentro!!!
![]()