• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai: quale scegliere?

calicantus

Aspirante Giardinauta
Spesso mi avete suggerito il Water Plant Italy che in effetti da' molte informazioni ma ho visto anche altri siti forse con maggiore assortimento almeno per certi tipi di piante come per esempio Ninfee Bragagli o www.pianteacquatiche.org.
Cosa mi sapete dire su di loro?

Infatti per esempio al WPI troverei quasi tutto quello che vorrei ma non tuttissimo...

PS. perché la trapa natnas del WPI è diversa da quella di tutti gli altri? esistono varietà differenti?​

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io non so suggerirti un vivaio rispetto ad un altro.
In genere metto il link di W.P. più che altro perchè è di facile consultazione ed è completo di foto e indicazioni base.
Ho anche diversi amici che si sono riforniti qui e ne sono stati contenti ... sicuramente però saranno validi anche altri posti. :eek:k07:

Alto