• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La buona azione natalizia

C

calla bianca

Guest
Ah che bello....ma allora abbiamo deciso a chi destinarli, io sono daccordo se li diamo all'asia

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Stamattina ho spedito... a metà pomeriggio mi è pure venuto il dubbio se avessi messo i soldi dentro la busta....:astonishe
Sono ancora un pò stordita dalle feste.... Comunque dovrebbe essere tutto a posto...
fatta la spedizione (con dentro i soldi), considerando il giorno di festa ed il week end.. il tutto sarà a destinazione per lunedì :froggie_r

elleboro

Florello
no nuvola, ho il piacere di dirvi che finalmente la Posta funziona veramente bene (io però uso sempre la prioritaria, non so l'altra).
Io ho spedito a Traudi alle 17 e il giorno dopo lei mi ha dato ricevuta.
------------
Se penso a cos'era prima che ci mettessero mano a riorganizzarla, mi domando sempre come abbiano fatto. Però c'è la tendenza a lamentare le cose brutte, mentre le belle vengono celebrate molto meno facilmente. E la gente non sempre può accorgersene...

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Traudi

Guru Giardinauta
Sì Bruna ma la posta stranamente si è messa a funzionare dopo l'avvento della prioritaria:rolleyes:

Oggi ho ricevuto i soldini di Nuvola, grazie.
Lunedì mattina vado a fare il versamento, direi anche visti i pareri della maggioranza di restare sull'idea iniziale, anche perchè quei bambini erano bisognosi prima del maremoto e continuano ad esserlo anche adesso.
Il link dell'associazione è all'inizio del post.
Per il momento ciao a tutti

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Traudi ha scritto:
questa mattina il postino mi ha portato le buste di MicioRita e Emanuela, grazie per gli affettuosi bigliettini
Meno di 6 giorni dall'Olanda all'Italia, sono contenta, contenta cmq che siano arrivati i soldi ed anche che vengano destinati ai bimbi che erano stati individuati per primi, grazie :)

Traudi

Guru Giardinauta
bolllettino.jpg
ed ecco qua il bollettino postale che ho fatto stamattina. Prima ho telefonato al numero dell'istituto segnato in fondo al progetto per chiedere conferma del n. di conto corrente e poi sono andata alla posta.
Ho messo il mio nominativo ed aggiunto amici perchè non potevo chiaramente mettere il nome di tutti.
Gli amici in ordine alfabetico sono: Beppe degli amaretti-Calla bianca- Elebar-Elleboro-Emanuela-Hobbit- Micio-Mimma-Nuvola-Piper-Rita-Simo.
Aggiungo tre cose: manca Hobbit ma sicuramente non tarderà-
ho chiesto alla suora se mi mandava una documentazione e ha risposto che lo farà in tal caso vi farò sapere-
non metto la lista dei soldi che mi avete spedito, siamo in 13, non ci vuole molto a fare 2+2=4, ma se qualcuno ha piacere di averla gliela spedisco in privato.
Tante grazie ancora per i bei bigliettini, mai ne avevo ricevuti cosi tanti, grazie per la graziosa bustina di semi . Ciao a tutti

H

Hobbit

Guest
Caspita,ho fatto una prioritaria il 24 dicembre....e meno male che le poste funzionano...... cosa vuoi che ti dica! se non arrivano te li rimando....pazienza!
Ero tranquilla perchè in un pos del 27 dicembre dici che ti è arrivata una busta.....ma in effetti era troppo presto!

Alto