• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Milano e dintorni

cetruzzo

Aspirante Giardinauta
ciao, mi sapete consigliare un vivaio ben fornito di grasse a Milano o provincia?

grazie! :)

(spero di non aver sbagliato sezione, non sapevo dove altro scrivere)
 

sherwood

Giardinauta Senior
C'e' la possibilita' che io abbia confuso il nome con quello di Cermenate. Potrebbe essere Colombo, verifichero' in settimana, comunque e' molto famoso per il particolarissimo assortimanto di cactacee e per la competenza dei due ragazzi che ci lavorano. E' appena fuori Casatenovo sulla destra percorrendo la strada per Lesmo/Arcore
 

cetruzzo

Aspirante Giardinauta
potrebbe essere questo?

Stefano Colombo, cactacee e succulente - Via S.Giacomo, 24 Casatenovo (CO) - tel. 039/9204791
 

sherwood

Giardinauta Senior
Potrebbe ! La serra delle cactacee e' di fianco alle serre delle altre piante. La visita vale il viaggio
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sherwood credo che si riferisca al vivaio Colombo in via San Giacomo 24 Casatenovo, il più specializzato in cactus della zona a mio parere,oltre ad essere ben fornito ci sono ragazzi gentili e ferrati in materia :D
unica pecca il gran caldo:cool3:
 

cetruzzo

Aspirante Giardinauta
benissimo, grazie per la conferma

per i prezzi come siamo messi? ce ne sono più o meno per tutte le tasche?
 
Alto