• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante Grasse a Milano

A

Artsenig

Guest
Ciao a tutti!!! Come va? Non mi faccio sentire molto su questo forum però avrei bissogno del vostro aiuto!!!
1) Siccome il 13 Dicembre dovrei andare a Milano per passare le festività natalizie, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva un vivaio, un grossista oppure un collezionista di piante grasse a Milano e dintorni!!!
2) Ho creato un gruppo su Yahoo per quanto riguarda i Lithops e Conophytum, perchè non v'iscrivete? Il nome del gruppo è "lithopsconophytum"!!!
Grazie!!!
Ciao a tutti!!!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2005!!!!
 
E

EMY

Guest
Viavaio Colombo a Casatenovo tel. 039-9204791 se vuoi maggiori info mandami un messaggio privato, ciao!
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie mille per la segnalazione Artsenig!!! :D
Mi iscriverò anch'io...;)

Ma nessuno conosce gruppi di discussione sulle Crassulaceae?:cool: :(

Io ne conosco un'altro (sempre su Yahoo) sugli Aeonium, ma credo sia ancora agli inizi, quindi nn è molto frequentato...si chiama Aeonium...:p

Ciao
lety
 
Alto