angieconiglia
Giardinauta

insomma.. lo prendete per sfinimento ahahahahha
a me è andato tutto abbastanza liscio.. deve essere la fortuna del principiante!
Artaxboximm...cambia indirizzo mail e insisti!

Evvaiiii!!! secondo me a questo giro ci ha azzeccato.. me lo sento!!![]()
ce l'abbiamo fatta. Le rose c'erano tutte ed erano tutte giuste (almeno quanto a cartellino :fifone2::fifone2:
..... la conferma l'avrò a Maggio
)
:muro:. Farò un ordine "avatar" da attaccare a quello di Ottobre 
?
... però non so se essere felice o meno :baf:...... dovrei clonarmi per stare dietro al mio lavoro di Ingegnere che avrei voluto che si spegnesse negli anni e che invece pare avere messo (come sempre succede quando non desideriamo un cosa) l'acceleratore a tavoletta ed a curare il giardino (ed i caprioli
) ma tant'è..... ora che so che le ha e che ha allargato la collezione come posso resistere a vedere quali altre rose che cerco ha!!!!!!!!!!!!! Me tapinissimo :muro::muro::muro:...Me tapinissimo :muro::muro::muro:...
Buon Natale Pigro!!!!http://forum.giardinaggio.it/rose/122701-offerta-museo-giardino-rosa-antica-8.html#post1621463
io ne ho prese alcune (Mme Hardy, Charles de Mills, Comte de Chambord, Ferdinand Pichard, Reine des violettes) lo scorso anno
a parte la 1/2 delusione iniziale per la dimensione della parte superiore, quella innestata, le rose sono comunque cresciute tutte abbastanza bene
qualche dubbio sulla Ferdinand Pichard che somiglia molto più ad Honorine de Brambant, per il resto il giudizio è più che positivo
. Mi ricordavo di quella discussione e... accipicchia non sono un granchè... sono molto Petrovic like :martello2..... confrontate poi con quelle di Rozenlottum non c'è storia :baf:..... e poi 14 Euro sono veramente tanti!!!!!! e non sono specificate le spese di spedizione :confuso:GrazieBuon Natale Pigro!!!!
se non dovessi trovare la "captain christy al museo ,in catalogo ce l'ha anche il vivaio S'Orrosa anche se non hanno un sito web,io ho chiesto il catalogo via mail e me lo hanno subito inviato (solo un elenco)ma a me interessava molto perchè hanno delle antiche te , cinesi e gigantee che non ha nessuno.
la captain christy clg l'hanno messa fra gli ibridi perenni ma penso solo per comodità,e comunque anch'io trovo sia bellissima.
voilà
Vicinale colle dell'oro, 18
00039 Zagarolo (Roma)
cell: 328.088.77.17
e-mail: saorrosa@hotmail.it
Responsabile: Sergio Scudu
Grazie mille, ho immediatamente mandato la richiesta...... sono proprio curioso di vedere quali meraviglie celano nella loro lista..... non spero nei prezzi di Vic ma........ :fischio:
wow hanno una lista da perdersi 
Se ricordo bene mi pare che Marco e Sara avessero preso delle rose te da loro, direttamente allo stand a Masino, quindi in vaso. Prova a chiedere a loro.

Creativo come Petrovic? :inc:
Hai ordinato rose e ti ha mandato tulipani? :fischio:
.... su 30 rose ordinate ne ha sbagliate 10...... :baf:
come vendita per corrispondenza?
......
......
......
...... per consolarmi con Sara 9 e Marco 72 siamo ricaduti nel vizio Vic ....... ma si sa è facile resistere a tutto tranne che alle tentazioni :crazy:
(la frase non è mia ma è una parafrasi di Oscar Wilde "I can resist anything but temptation"
.... chi non vive in una grande grigia e deprimente metropoli come Milano non può capire quanto il desiderio di Natura e mettere le mani nella viva terra possa arrivare anche a spingerci ad affrontare il gelo ed una casa praticamente non riscaldata (magari dormendoci pure!) nel gelo e nella nebbia Padana.