• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vite americana?

AryrA

Aspirante Giardinauta
:fischio: qualcosa mi dice che non dovresti nemmeno fare troppa strada...........mi sa ,mi sa .....

Non saprei.. intanto le ho trovate vicino casa arrampicate su una rete abbandonata..

Ho preso sia la vite canadese (era piu vicina alla strada e son riuscita a prendere un bel ramo legnoso con rametti giovani attaccati) che della vite americana (questa era piu difficile da prendere perche era pieno di calcinacci e ferri arrugginiti.. ed io avevo delle infradito e temevo di farmi male.. cosi son riuscita solo a staccare circa 2 metri di "filo" giovane).
Questo ieri pomeriggio.
Ho messo sia il pezzo legnoso della vite canadese che il ramo "giovane" dell'americana in un vaso con della terra molto bagnata (viste le piogge di sti giorni!).
La canadese mi pare stia bene anche se appena-appena moscia.. ma l'americana sta soffrendo e le foglie iniziano ad accartocciarsi..

Forse devo cercare un ramo piu' maturo per l'americana? (magari indossando scarpe adeguate per andare a compiere il furto?)
 
Alto