• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visualizzazione Post nel forum.

crireal

Guru Giardinauta
Una domanda: a me l'elenco dei messaggi per sezione, su Firefox, me lo visualizza sfruttando solo metà dello schermo,
come mai?
E' un difetto del browser, oppure è una prerogativa delle impostazioni del forum?

E' un po scomodo perchè fa un elenco stretto metà pagina e allungato, peggiorando la leggibilità dell'elenco messaggi nella sezione.

:confuso::confuso:

Alex81

Master Florello
ho capito poco ma firefox dava problemi pure ammè...te tocca cambià tipo crome o quel che hai :eek:k07:

marcobri

Apprendista Florello
anche a me dava questo strano effetto firefox, poi istallai chrome e non ho piu' avuto problemi....anzi ottimo browser...si naviga na' bellezza come velocita'

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io uso firefox ma non riscontro problemi!!!ciao ciao

lill@75

Guru Giardinauta
non è che hai Adblock e la parte di schermo che ti rimane bianca è quella occupata dalla pubblicità?

lill@75

Guru Giardinauta
l'ultima volta che ho visto il forum sul pc di un'amica era così,io pubblicità non ne vedo ma da lei ce n'era tantissima

crireal

Guru Giardinauta
ho disabilitato adblock,
ora vedo le pubblicità ma almeno il forum si è "allargato" e si vede molto meglio!!!

Ottima dritta!!!! Thanks!!!

Alto