• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita al vivaio Autore

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gli amici del forum "Cactofili" stanno organizzando una visita al vivaio Autore di Bologna per il prossimo sabato, 30 novembre, ecco il link
Cactofili - Forum di cactus e succulente :: Leggi argomento - Sabato 30 Novembre - Visita al Vivaio Autore
È prevista la visita in serra la mattina, appuntamento alle ore 10, ed un pranzo conviviale. Se siete interessati, scrivetelo qui o direttamente sull'altro forum, se preferite, così si può prenotare il ristorante.
L'indirizzo del vivaio è:
Via Crevalcore angolo Via Anime 2
Frazione Amola
San Giovanni in Persiceto, Bologna

Io ci sto facendo un pensierino, ma non ho ancora confermato la mia presenza :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Purtroppo devo rinunciare alla gita, ma chi vuole aggregarsi alla nutrita compagnia può farlo ugualmente, non c'è problema per il ristorante, inoltre presentatevi come miei amici così starete in una botte di ferro :lol:
(la solita burlona :rolleyes:)
 
Alto