• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Virus!!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
E DA IERI CHE MIO FIGLIO CERCAVA DI CACCIARE UN VIRUS CHE HA BECCATO ANDANDO SU UN SITO(dove era già andato altre volte)FINALMENTE VERSO SERA E RIUSCITO A SBATTERLO FUORI DEL COMPUTER!!!!!!!!!!!:hands13: Ieri sera avevo per ben 5 volte cercato di rispondere à Lobelia (messaggio carte postali)e per ben 5 volte tutto il mio testo é partito!!!!!! :burningma Non vi dico i nervi che avevo ieri sera avrei voluto sbattere dalla finestra il monitor sulla terrazza talmente avevo i nervi!:martello2 .Finalmente ci é riuscito più tardi ricomincero il mio messaggio..aspetto gente a cena e devo preparare il pranzo:love_4: Ciao a tutti e buona serata:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Sono una vera seccatura questi virus. Quando infettano il computer ci vuole una pazienza infinita per tirarli via, per non parlare di quelli che ti cancellano tuitti i dati. A me infatti hanno consigliato di fare sempre copie di backup dei file più importanti. Dovrei ricordarmene più spesso.
Meno male che alla fine hai risolto, perché spesso bisogna portare proprio il computer da un tecnico. La cosa che mi fa rabbia è che c'è chi passa il tempo a creare questi maledetti virus....cat:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Meno male che hai liberato il computer dal virus :)

x Lobelia: In genere chi crea i virus lo fa per uno scopo ben preciso. Creano i virus per poi mettere in commercio l'antivirus per debellare quest'ultimo. Altri invece sono in genere neo diplomati che giocherellano a creare virus :)

Ciao!!

Allopacs

Master Florello
Virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si é vero é molto lungo riuscire a debellare questi virus,meno male che mio figlio é in vacanza perché se no avrei dovuto aspettare il fine settimana per la riparazione!:cry: E questo avrebbe voluto dire più messaggi sul forum,giorni e giorni senza computer..:confuso: ma chi ci vive?:lol: Buona giornata!

Danilis non so se sono le persone che creano gli antivirus che mettono sul mercato i virus:confuso: Buona giornata :Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Il più delle volte basta un buon antivirus, di quelli sempre attivi che si auto-aggiornano.

Allopacs

Master Florello
Virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mio figlio m'a detto che gli antivirus sono quasi tutti attivi che si auto-aggiornano.Comunque stamane si é accorto che c'era ancora qualcosa che non andava e ha dovuto ricominciare..cat: adesso sembra tutto a posot!Non lo dico troppo forte..perché sarebbe capace di cadere in panne di nuovo!:lol: :Saluto:

Alto